URGENTE: HTTP error 60

Salve sto provando ad utilizzare la cie per entrare sul sito del politecnico di milano, l’ho sempre usata regolarmente fino a stamane ma nel pomeriggio mi dava questo errore http error 60. Da cosa dipende? Dovrei avere una risposta il prima possibile poiché devo effettuare il pagamento del bollo per l’esame finale e lo devo fare entro il 29 giungo 2022. Ripeto stamattina ha funzionato alla perfezione ma ora mi da questo errore. Sapreste dirmi perchè?

buonasera, ho lo stesso problema.

L’aggiornamento dell’app per me ha risolto il problema.

Salve
Gentilmente posso sapere come ha risolto?
Io provo ad entrare nell’app sanita ricette e mi da lo stesso errore
Grazie

Anch’io ho lo stesso errore e non riesco a entrare nel sito dell’agenzia delle entrate.
Fino a ieri usata senza difficoltà

preciso che sto usando ultima app aggiornata

anch’io stesso problema, ho provato a tornare nel mio app store (ho un iphone) e cercando l’app CIEID mi indicava di poterla “aggiornare”, una volta aggiornata l’app ha funzionato bene. P.S. Mi piacerebbe capire CHI fa questi software perché sarebbe da arrestare come sadomasochista!

Qualcuno sa spiegarmi come sistemare questo tipo di errore??grazie!

Salve

Su quale sito si verifica il problema?
Con che tipo di device si prova ad accedere?
Per essere un po’ d’aiuto serve qualche notizia in più
Grazie

A presto
Agos

Sto provando ad accedere al sito dell’agenzia delle entrate tramite un iPhone con IOS 16.2. Ho provato anche ad accedere al portafoglio sanitario elettronico ma stesso problema ! Grazie !