Urgentissimo-L'università di Bari non vede il pagamento della tassa di immatricolazione a medicina

Salve, ho un problema urgentissimo che si deve risolvere prima delle ore 12.00 di martedì 5 ottobre 2021.!!!
l’università di medicina di Bari non riesce a vedere il pagamento fatto tramite pago.pa che ho fatto sul loro sito con carta di credito prepagata giovedì 30 settembre 2021 e che è andato a buon fine (infatti Mi è arrivata la mail di conferma di pago.pa e i soldi sono stati prelevati dal conto corrente). Ho inviato loro la ricevuta di pago la con il codice IUV ma non riescono comunque a vedere e a trovare questo pagamento!!!
Se non si risolve questo problema PRIMA delle ore 12.00 di oggi 5 ottobre mio figlio NON POTRA’ IMMATRICOLARSI A MEDICINA!!!
Come potete risolvere???
Grazie mille

Direi che potrebbero iscriverlo con riserva, le prove dell’avvenuto pagamento te le hai date tutte, sono loro che hanno un problema, forse tra il loro gestionale finanziario e PagoPA. Che contattino la loro assistenza, nel frattempo se iniziano le lezioni lui partecipa, magari nei prossimi giorni la situazione si sblocca per loro e si risolve tutto.

Scriva a helpdesk@pagopa.it

Come è finita la questione?