Usare Webservice Sistema TS

Ciao a tutti!
Devo integrarmi con un webservice messo a disposizione del Sistema TS.
Ho già le credenziali per accedere alla sezione online ma non so come richiedere le credenziali per fruire del webservice…
Ovviamente ho provato a chiamare il numero verde ma dopo circa un’ora di attesa la chiamata è terminata.
Qualcuno può darmi qualche dritta? Qualcuno conosce un numero contatto (mail, telefono ecc) per questioni tecniche?
Grazie infinite a chi potrà aiutarmi.

Daniele

Ciao Daniele,
sto lavorando adesso ad un progetto di cui sono il PO.
Hai poi trovato risposte a questi dubbi?
Nel portale del SistemaTS ci sono kit di sviluppo e documentazione ma niente che possa essere utile per fare dei test veritieri.

Grazie,

Giovanni

Buongiorno Giovanni,
tramite il mio cliente, mi sono fatto rilasciare i certificati (sia di test che di prod) per effettuare le chiamate ai WS e ci siamo integrati.
Che tipo di problemi hai?

Daniele

buonasera, io da anni ho procedura che funziona per alcuni clienti ottici, da qualche giorno mi ritorna errore qualcuno sa dirmi a cosa potrebbe essere dovuto? serve aggiornare SanitelCF.cer? dove si può trovare?

“invio”:[{“protocollo”:“”,“dataAccoglienza”:“”,“nomeFileAllegato”:“”,“dimensioneFileAllegato”:“”,“codiceEsito”:“107”,“descrizioneEsito”:“UTENTE NON RICONOSCIUTO”,“idErrore”:“”}],“esito”:“”}