Utente non autorizzato all’accesso

a me continua a dare il problema

Adesso dovrebbe essere attivo, ma anche a me non carica la pagina e mi da errore… probabilmente perché molti stanno accedendo ora, non so…

ma va fino alla fine pero dopo non va

Si anche a me fa lo stesso

Io ora ce l’ho fatta

a voi fa creare un buono?

Siete riusciti a risolvere è attivo per i 2002?

Salve stesso problema, sono del 2003 come risolvo?

Aspettando.
Il bonus, se confermato dalla legge di bilancio, viene di solito attivato in primavera.
Come puoi vedere dai commenti soprastanti, il bonus per i 2002 fu infatti attivato ad inizio Aprile 2021.

1 Mi Piace

Ciao a tutti, scusate il disturbo, ho compiuto 18 anni a maggio, e ho fatto lo spid apposta per il bonus cultura… ma mi da il vostro stesso problema, sono del 2004, ma non capisco se c’entra qualcosa, perchè mi sembra di capire che anche quando lo avete fatto voi c’è stato questo problema, qualcuno ha risolto? se si mi potete dire come gentilmente? Grazie in anticipo

Il Bonus Cultura lo potrai richiedere l’anno prossimo.
Quest’anno è solo per le persone nate nel 2003.

buongiorno, appena messo lo spid mi compare sulla pagina 18app il saluto iniziale e subito dopo la scritta “utente non autorizzato all’accesso”. qualcuno ha il mio stesso problema o può aiutarmi? mio figlio è del 2003

ciao a tutti, sono del 2004 e da sempre lo stesso problema dell’autorizzazione.
qualcuno saprebbe dirmi come si risolve o se c’è bisogno solo di aspettare?
grazie

1 Mi Piace

Ho il tuo stesso problema ,hai risolto ? Se si come ?

Buongiorno sono 2004 stamattina ho provato a fare l’accesso al 18app ma mi dice “accesso non autorizzate all’utente” come posso fare ? Come avete risolto voi?

1 Mi Piace

anche io ho riscontrato questo problema, penso sia perché il sito è in manutenzione fino alle 13.00, nel caso riusciste scrivetelo

AVVISO

Per attività di manutenzione il servizio non sarà disponibile tra le ore 09:00 e le ore 13:00 di martedì 31 gennaio 2023.

Dalle ore 13:00 il servizio sarà ripristinato per i nati nel 2003, inoltre si darà avvio alla nuova edizione per i nati nel 2004 che potranno così effettuare la registrazione e usufruire del bonus 18App.

Perchè stamattina non era stato ancora sbloccato l’accesso per i 2004.
Dalle 13:00 di oggi dovrebbe essere possibile accedere.