Io sono nata nel 2001, avevo già richiesto spid e tutto in posta, quando cerco ad entrate in 18app mi appare “utente non autorizzato all’accesso”, ho provato a chiamare più volte il numero di emergenza ma con nessuna risposta, potete aiutarmi?
hCredo questo problema appartenga all’apposito thread sulla 18app (a meno tu non sia sicura che la SPID non funziona in nessun sito istituzionale - solo in quel caso è un problema di SPID, che purtroppo può essere risolto solo dall’identity provider, in questo caso Poste). In bocca al lupo.
Hey @Chiara1, sei riuscita a risolvere?
Ciao chiara ho il tuo stesso problema, mi sai dire se hai risolto e come lo hai risolto?
Sfortunatamente mi esce la stessa cosa, non so come fare.
Anche a me stesso problema, 18 app, sul sito ufficiale, ha scritto che il termine massimo per richiedere lo SPID e quindi usufruire del buono era il 31 agosto. A malincuore credo non ci sia speranza per le persone che se ne sono accorte dopo. Continuerò sempre a ripetere che l’Italia è uno stato di merda, questa è una ulteriore prova…allego immagine che certifica quanto detto. Se qualcuno sa se si può risolvere lo scriva per favore…!
Sono 2002 e mi esce lo stesso messaggio di errore, spero si risolva al più presto perchè è davvero assurda questa cosa
sono 2002 e da lo stesos problema.
Sono 2002, sto provando a collegare il mio SPID al sito per iscrivermi al bonus cultura, ma dà lo stesso problema degli altri.
Ciao sono 2002 e mi da lo stesso problema. Qualcuno ci è riuscito?
Sono del 2002 e mi esce la stesso cosa qualcuno sa come risolvere grazie
Per i 2002 non preoccupatevi l’accesso è a partire dalle 12 dell 1 aprile, a detta dell assistenza di 18app fino alle 12 darà utente non autorizzato.
Cioè da mezzogiorno fino a mezzanotte di oggi e se ne parla di accedere il 2 aprile?
Da lo stesso errore anche a me, spero che dopo le 12 di oggi si risolva qualcosa…
Anche a me da lo stesso, da a tutti così, dobbiamo aspettare…
Io oggi ho provato e mi da lo stesso forse perché si attiva dalle 12.00
Anche a me…oggi ho provato ma dice sempre così forse è dovuto al fatto che non hanno attivato ancora 18app perché dai post di Instagram dice a partire dalle 12.00
Apposto grazie mille, anche io ho pensato la stessa cosa… aspettiamo
io ho aspettato ma da lo stesso problema
si ma non va comunque