Utente non autorizzato all’accesso

Io sono nata nel 2001, avevo già richiesto spid e tutto in posta, quando cerco ad entrate in 18app mi appare “utente non autorizzato all’accesso”, ho provato a chiamare più volte il numero di emergenza ma con nessuna risposta, potete aiutarmi?

h

Credo questo problema appartenga all’apposito thread sulla 18app (a meno tu non sia sicura che la SPID non funziona in nessun sito istituzionale - solo in quel caso è un problema di SPID, che purtroppo può essere risolto solo dall’identity provider, in questo caso Poste). In bocca al lupo.

Hey @Chiara1, sei riuscita a risolvere?

Ciao chiara ho il tuo stesso problema, mi sai dire se hai risolto e come lo hai risolto?

Sfortunatamente mi esce la stessa cosa, non so come fare.

Anche a me stesso problema, 18 app, sul sito ufficiale, ha scritto che il termine massimo per richiedere lo SPID e quindi usufruire del buono era il 31 agosto. A malincuore credo non ci sia speranza per le persone che se ne sono accorte dopo. Continuerò sempre a ripetere che l’Italia è uno stato di merda, questa è una ulteriore prova…allego immagine che certifica quanto detto. Se qualcuno sa se si può risolvere lo scriva per favore…!

Sono 2002 e mi esce lo stesso messaggio di errore, spero si risolva al più presto perchè è davvero assurda questa cosa

sono 2002 e da lo stesos problema.

Sono 2002, sto provando a collegare il mio SPID al sito per iscrivermi al bonus cultura, ma dà lo stesso problema degli altri.

Ciao sono 2002 e mi da lo stesso problema. Qualcuno ci è riuscito?

1 Mi Piace

Sono del 2002 e mi esce la stesso cosa qualcuno sa come risolvere grazie

Per i 2002 non preoccupatevi l’accesso è a partire dalle 12 dell 1 aprile, a detta dell assistenza di 18app fino alle 12 darà utente non autorizzato.

2 Mi Piace

Cioè da mezzogiorno fino a mezzanotte di oggi e se ne parla di accedere il 2 aprile?

1 Mi Piace

Da lo stesso errore anche a me, spero che dopo le 12 di oggi si risolva qualcosa…

1 Mi Piace

Anche a me da lo stesso, da a tutti così, dobbiamo aspettare…

Io oggi ho provato e mi da lo stesso forse perché si attiva dalle 12.00

Anche a me…oggi ho provato ma dice sempre così forse è dovuto al fatto che non hanno attivato ancora 18app perché dai post di Instagram dice a partire dalle 12.00

Apposto grazie mille, anche io ho pensato la stessa cosa… aspettiamo

1 Mi Piace

io ho aspettato ma da lo stesso problema

si ma non va comunque