Utilizzare la CIE su un sistema operativo MacOs

Buon giorno, ho notato con mio disappunto che il software CIE è solo per Windows e non per Apple. E’ possibile in un futuro, anche per utilizzare come SPID 3. E sempre non è possibile vedere di utilizzare la CIE anche come firma digitale avanzata.
Cordialità franco

@IPZS-CIE penso sia per voi.

Il middleware su Mac è disponibile
Qui si possono trovare sia i download che il manuale

Buongiorno, mi correggo, ho commesso un errore nel dirvi che non funziona sul sistema operativo iMac. In realtà non funziona sull’account di Mozilla di Crome Google e Safari, funziona solo e lo testato sull’account Internet Explorer account che va pugni con apple
grazie franco

1 Mi Piace

Buongiorno, ho notato anche che la CIEID c’è il software per chi possiede un Android e va bene, lo attestato, chi possiede un IOS come il sottoscritto rimane a guardare
grazie franco

1 Mi Piace

Buongiorno, io ho provato più volte a scaricare il software per mac ma scarica solo una versione .exe
non capisco il motivo.
Grazie.

@Enrica_B Perchè i link di quella pagina sono sbagliati, hanno referenziato il git di windows (Releases · italia/cie-middleware · GitHub) al posto di quello di macos (Releases · italia/cie-middleware-macos · GitHub) nei collegamenti.

Oltre a non mettere l’ultimo pacchetto su windows, quindi alè :slight_smile:

E’ stato corretto.
Grazie per la segnalazione.

@Eros I manuali win/mac restano errati (windows obsoleto e mac assente), sono stati corretti solo gli eseguibili.