Validazione metadata SP privato

Buonasera,
abbiamo inviato la richiesta di validazione del metadata (SP privato) in data 13/10/2022 alle 15:14 a mittente info@renterbay.com ma da allora (oltre un mese) non abbiamo avuto alcun riscontro.
Nel dubbio che la mail di richiesta possa essere finita nello spam, chiedo cortesemente se tale richiesta risulta ricevuta oppure ci sono stati problemi nella trasmissione.

Buongiorno,
non avendo ancora ricevuto alcuna risposta nè alla mail del 13/10/2022 (richiesta validazione metadata, sollecitata sempre via mail il 26/11/2022) nè al presente messaggio, vorrei gentilmente chiedere a @damikael e/o @AGS come fare per procedere…in ambiente di validazione è tutto funzionante, verificato e documentato con i report, ma resto bloccato in attesa di validazione per il passaggio in produzione.

Buonasera @AntoFe,
come indicato anche in altro thread,
per verificare con i colleghi che si occupano dei collaudi lo stato della pratica,
ti chiedo di indicarmi il numero del ticket ricevuto.

Grazie.
Michele D’Amico (@damikael)

Buonasera,
non ho ricevuto alcun numero di ticket…
Come indicato al punto 5 della procedura tecnica (https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/diventa-fornitore-di-servizi/procedura-tecnica/), ho inviato una mail non pec all’indirizzo spid.tech@agid.gov.it
Nel link alla procedura tecnica da seguire indicato non trovo riferimenti a numeri di ticket da ricevere…sto forse facendo riferimento al documento sbagliato?

Nel caso in cui non è stato ricevuto un numero di ticket, si consiglia di reinviare una nuova email a spid.tech@agid.gov.it.

Michele D’Amico (@damikael)