Buongiorno a tutti,
ho un problema l’aggiornamento del mio metadato in ambiente di demo.
Le validazioni danno sempre esito positivo sia “Check Strict” che “Check Extra”, ma sembra che il metadato preso in considerazione durante il mio test sia sempre il precedente (l’unica differenza tra il primo e il secondo metadato è l’indice dell’AssertionConsumerService e dell’AttributeConsumingService).
ES. Metadato precedente:
<md:AssertionConsumerService Binding=“urn:oasis:names:tc:SAML:2.0:bindings:HTTP-POST” Location=“link1” index=“0”/>
<md:AssertionConsumerService Binding=“urn:oasis:names:tc:SAML:2.0:bindings:HTTP-POST” Location=“link2” index=“1” isDefault=“true”/>
ES. Metadato attuale:
<md:AssertionConsumerService Binding=“urn:oasis:names:tc:SAML:2.0:bindings:HTTP-POST” Location=“link1” index=“1”/>
<md:AssertionConsumerService Binding=“urn:oasis:names:tc:SAML:2.0:bindings:HTTP-POST” Location=“link2” index=“0” isDefault=“true”/>
Nel metadata ho definito uno o più elementi AssertionConsumerService, ognuno con associata un Location ed un index. Nella Request indico una AssertionConsumerService tramite l’attributo AssertionConsumerServiceIndex 1.
Il problema è che rimanda sempre a “link2” (ovvero ciò che nel precedente metadato era index 1) anzichè a “link1” ( index 1 dell’attuale metadato).
C’è un modo per forzare l’aggiornamento del metadato?
Grazie
Elena