Valore notifica app io

La notifica con app IO ha lo stesso valore come comunicazione di avvio del procedimento ai sensi l. 241/1990 ?

ciao

io provo a riponderti:
so solo che i messaggi su IO ad oggi hanno valenza nulla di qualsiasi tipo legale

Andrea

1 Mi Piace

Fra l’altro - fatta la prova - se invii un messaggio a uno che ha disinstallato IO e non leggera’ mai il messaggio, tutte le verifiche di invio via API risultano positive (ma il destinatario non lo riceverà mai sulla app).

Magari diventerà così dopo l’elezione del domicilio digitale =)

il domicilio digitale e’ una casella PEC o SERCQ…
al limite app IO avra’ le notifiche di cortesia da questa fantomatica piattaforma nazionale notifiche.
e’ tutto ancora fumoso…

Su questo aspetto ci sono modifiche in corso che arriveranno a breve per risolvere il rischio che capiti quanto indicato.

mmmm. intendi le verifiche fatte prima dell’invio, per capire se quel codice fiscale ha l’appIO oppure ha le notifiche disabilitate, o parli delle verifiche fatte post invio, sull’ID del messaggio?

Quelle post, fatte su id.
Ma in realtĂ  anche quelle ante: se non fai opt-out dal servizio, anche disinstalli la verifica cf dĂ  esito ok.

Però dice Tironi che cambia. A sapere come uno si regola sin d’ora e programma un po’. Chissà chi e dove ne discute