Verifica partita IVA e codice fiscale / PHP

Sarei interessato, dove posso trovare il sorgente opensource

2 Mi Piace

Salve,

Stiamo lavorando ad un api totalmente gratuita per i VS. sistemi informatici.

La base dati la trovate qui: https://www.wogha.com/

Dovrebbe uscire nel giro di qualche settimana, dobbiamo creare le lambda su aws.

Saluti, CEO of MwSpace

2 Mi Piace

Buongiorno Marco, sarei interessato, dove è possibile trovare il sorgente citato? grazie mille in anticipo!
(riscrivo il commento in quanto mi ero accorto di non aver risposto al messaggio)

1 Mi Piace

Interessante! Che cosa rappresenta la voce Credito economico?

Salve a tutti, abbiamo realizzato un nuovo web service, sulla falsariga degli altri, che dice se, per SDI, un numero fattura è già stato usato da una data partita iva cedente. Quindi niente più scarti per duplicato nelle app di fatturazione :sunglasses:

Saluti

Salve,

Credito economico vale a dire un calcolo di una quota media bancaria finanziabile

Ciao,
a me servirebbe l’api per controllare l’esistenza e validità di una partita iva inserita. Come posso contattarti’
giuariano@gmail.com

1 Mi Piace

Attendi ancora un po,
ADE fornira’ questo servizio a breve…

1 Mi Piace

Salve, sa per caso se hanno già fatto qualcosa? E se sì dove trovo documentazione?

@Daniele1, le API non sono ancora disponibili pubblicamente, però c’è un thread qui nel forum dove si discute la cosa: Servizi per check Codice Fiscale e Partita IVA - n°105 da cainellin

Grazie, sembra in effetti che qualcosa si stia muovendo ma non aggiungo altro perchè su molti aspetti sono fortemente indignato.

1 Mi Piace