Ho partecipato al Cashback sin dall’inizio
Nel periodo natalizio ho maturato circa 114 euro
Questo importo NON è stato versato all’IBAN da me indicato , ma ad un altro IBAN a me intestato che non corrisponde ad un Conto corrente, ma ad una APP con funzionalità molto limitate.
Sarò padrone di farmi versare quanto mi è dovuto dove voglio?!
Se nel DataBase al campo IBAN del della mia posizione c’è l’IBAN X , come può succedere che l’addebito arrivi all’IBAN Y
Vorrei spiegazioni
Ne ho sentiti altri, mi sa che devi sentire consap.
A me è successo che hanno versato l’importo del mio cashback di Natale su un altro IBAN della mia stessa banca che ovviamente non è mio. Come può succedere che ad un nome e cognome venga associato un iban di un altro? Ancora non ho risolto il problema. La mia banca, l’assistenza IO poste italiane, Pagopa e Consap non sanno aiutarmi. Vi sembra possibile?
Scusi, solo per curiosità, ma l’IBAN lei conosce la persona cui fa riferimento l’IBAN su cui è stato effettuato l’accredito ? Stessa agenzia ?
Salve, CONSAP non avrebbe avuto modo di conoscere quell’IBAN se lei non lo avesse fornito. Sicuro che non lo abbia inizialmente inserito e, poi, magari, modificato ?
Io non ho inserito alcun Iban perché ho scaricato la App Nexi pay ed automaticamente la mia c.c. è collegata al mio conto.
La banca ha verificato che l’altro iban esiste ma non possono stornare l’importo.
Scusi, per ricevere il cashback è necessario inserire l’IBAN su cui riceverlo. Lei non lo ha mai inserito sull’APP IO ?
In questo caso lo avrà inserito l’app NEXI PAY con cui si è iscritta al cashback, quindi dovrebbe chiedere a loro.
Ne sono sicura. Il numero dell’iban è completamente diverso dal mio quindi nessun errore di digitazione
Credo di avere anch’io lo stesso problema, 102 euro di cashback, mai accreditati. Ho ricontrollato l’iban su app IO ed è il mio… Sto aspettando risposta scritta al reclamo che ho inviato a consap, ma leggendo di iban errati non la vedo bene.
Manda una segnalazione a Consap: loro gestiscono i pagamenti del cashback.