Vuoi lavorare per Developers Italia? Questo è il tuo momento

possono accedere gia i dipendenti difesa?

Buongiorno.
Vedo che non ci sono più commenti da 14 gg.

Non ci sono news o è stato cambiato canale per aggiornarsi su questo argomento?
In particolare, ci sono news circa la selezione per Java? Quali sono i problemi ed eventualmente è possibile dare una mano a sbloccare la situazione?

Grazie

Ciao ho visto anch’io in ritardo la valutazione scaduta per .Net.
E’ ancora possibile o vi sono già state altre candidature?

Buongiorno.

Non ci sono news o è stato cambiato canale per aggiornarsi su questo argomento?
In particolare, ci sono news circa la selezione per Java? Quali sono i problemi ed eventualmente è possibile dare una mano a sbloccare la situazione?

Grazie

Buongiorno,

volevo sapere se la selezione delle aziende per Javascript è conclusa. Ho fatto la richiesta per la mia azienda entro il termine del 27 giugno ma non ho ricevuto riscontro via mail né sull’avvenuta candidatura né sull’esito della domanda.

Grazie.

Aggiornamento: abbiamo raccolto tutte le candidature e le community ci hanno aiutato ad effettuare delle prime valutazioni sulle aziende.

A partire da questo mese, inizieremo ad effettuare le prime gare su piattaforma MEPA, invitando di volta in volta gruppi di aziende a seconda delle competenze e dell’oggetto della gara (sempre ovviamente relativamente a sviluppi su Developers Italia). In generale, consiglio a tutti di procedere con l’iscrizione al MEPA, come punto di accesso per lavorare con la maggior parte delle Pubbliche Amministrazioni.

Per quanto riguarda l’invio di altre candidature (anche in relazione alle competenze Java, per cui non siamo riusciti ad utilizzare l’approccio tramite community), stiamo valutando di prepare una pagina sul sito che consentirà alle aziende di segnalare la propria disponibilità a collaborare a Developers Italia e partecipare alle gare future.