Web Analytics Italia - dati di luglio 2022

Buongiorno a tutte e tutti, abbiamo rilevato che i dati dei nostri siti, relativi al mese di luglio 2022 non appaiono nelle relative dashboard, mentre si rilevano per il mese di giugno e per il primo di agosto. Vi chiediamo se è capitato anche a voi e come possiamo fare per recuperare i dati. Grazie

Buongiorno,
siamo nella stessa situazione:
sito attivato il 25 maggio → dati consultabili in dashboard dal 25 maggio al 30 giugno.
I dati in tempo reale sono sempre tracciati, ma non vengono consolidati.

Ho inviato una segnalazione a wai@agid.gov.it

Buona giornata

1 Mi Piace

Buongiorno,
mi hanno risposto: “ci sono dei ritardi nella raccolta dati, a causa di problemi tecnici. Siamo a lavoro per recuperarli il prima possibile. Ci scusiamo per il disservizio.”

Vi aggiornerò non appena avrò novità.

Buona giornata.

Grazie infinite, buona giornata. Hanno risposto così anche a noi

Buonasera a tutti,
non so se avete avuto ulteriori riscontri.
Ho inviato una segnalazione in quanto ho riscontrato lo stesso problema.
Abbiamo installato WAI il 14 giugno ma ha funzionato solo fino al 31 giugno. Luglio e Agosto non presentano alcun dato.
Abbiamo inoltre notato che l’unico campo che sembra funzionare è quello dei “Visitatori in tempo Reale”. Vengono rilevati i visitatori e le azioni delle ultime 24 ore ma tali dati non vengono visualizzati nella dashboard.

Purtroppo nessun ulteriore riscontro.
Sollecitato il 12 agosto, ma senza risposta.

Buona giornata.

Nemmeno noi, abbiamo sollecitato lunedì 29, nulla, non sta raccogliendo nemmeno per agosto e il collega ha notato che il loro server dà quasi sempre errore. Ci hanno costretto ad abbandonare Google Analytics, questo è il servizio alternativo.

Anche noi sui portali del Piemonte… molti siti non hanno elaborazioni per luglio/agosto. Il flusso dei dati di alimentazione sembra esserci però.

a voi almeno hanno risposto…

Anche per ENEA ho problemi. I dati non sono più visibili. Potete gentilmente dare un riscontro?

Comunicazione importante

Potenziamento di Web Analytics Italia.

1 Mi Piace