WebService in produzione non riceve fatture/notifiche

Ciao, una volta terminati i TEST e finito l’accreditamento abbiamo finalmente fatto il passaggio in produzione. Ho quindi disabilitato la Many To one mapping dove avevo configurato il certificato di test ed ho invece abilitato la One To One certificate mapping, impostando come certificato il BLOB del certificato client SDI-P.IVA.cer ed associandolo ad un utente di macchina che ha pieni diritti.

Apparentemente riesco ad inviare fatture ad SdI ma poi non riesco a riceverle. IIS mi indica un HTTP 401. Dove sbaglio? Io dall’esterno se richiamo il mio webservice riesco correttamente ad autenticarmi col certificato client ed anche tramite ad un tool di test che ho sviluppato mi sembra funzioni tutto. Avete consigli?

Grazie.

Mi rispondo da solo, così se serve a qualcuno…: nella One To One mapping non va mappato il blob del certificato client SDI-Piva.cer ma il blob del certificato CLIENT utilizzato dal Sistema di Interscambio per invocare i servizi esposti…che si chiama SistemaInterscambioFatturaPA.cer , scaricato dal Kit di test appena fatta richiesta per l’accreditamento. Sbagliavo questo.