Webservice TrasmissioneFatture

Buongiorno a tutti,

come molti altri in questo forum sto cercando di interfacciarmi correttamente con i web-service dell’SdI per inviare e ricevere le fatture elettroniche.

Al momento sono ancora concentrato sull’invio; ho completato l’accreditamento, ho ricevuto il kit di test e ho quindi installato i certificati con la procedura suggerita da Dario
Infine, dopo non pochi tentativi e anche grazie a questo forum, sono riuscito ad effettuare l’invio di una fattura XML.

La fattura viene giustamente scartata, ricevo errore “EI01”, e posso vederla nell’area web “Gestione Test Interoperabilità” con il suo bravo elenco di errori.

Il problema sul quale sono ora piantato è che non riesco a ricevere nessuna notifica sul mio web-service TrasmissioneFatture!

Sembra che SdI non riesca a comunicare con il mio web-service e, stando alle informazioni di dettaglio (sempre su “Gestione Test Interoperabilità”) SdI riceve il seguente errore:

org.apache.axis2.AxisFault: HTTP ( 403 ) Forbidden address : https://26.2.162.231:80

Chiedo un aiuto: qualcuno ha avuto, e risolto, questo stesso problema e può darmi una mano?

Io uso IIS 8.5, Visual Studio 2017, Framework 4.5, ASP.NET/VB.NET

Grazie a tutti.