Da qualche giorno Luglio 2024 win 11 mi lancia allo startup il messaggio seguente : CIE e’ stata pubblicata una versione aggiornata del Middleware CIE, Si consiglia di installare l’ultima versione.
Si puo’ installare tranquillamente rispondendo ok a windows? Ho un lettore OMNIKEY 5022 L funzionerà ? Grazie
@IPZS-CIE per voi credo
Salve, si, proceda pure tranquillamente con l’aggiornamento che è stato pubblicato la settimana scorsa.
Saluti.
Grazie molte e quindi anche il lettore OMNIKEY 5022 L continuerà a funzionare. ho letto di lettori che con alcune release del sw non rispondono piu’. Grazie
Ma non fa prima a provare?
Grazie Sig Ettore Mazza, era mia intenzione provare come sempre faccio , ma penso possa comprendere la mia titubanza se come anziano, anche se ex informatico, residente all’estero e legato alla italia solo con la cie per inps e agenzia delle entrate,abbia avuto delle remore su una nuova release CIE e se abbia richiesto se fosse funzionante con OMNIKEY 5022 CL. Posso confermare a Lei e agli altri utenti del forum che la versione 1.4.3.9 della CIE è funzionante ed operativa con OMINKEY 50222 CL. Grazie