Windows 11 x64 - “Errore inaspettato durante la connessione con la smart card” - Risolto

Buonasera a tutti,
per farla breve anch’io ho avuto questo problema!
Uso ACR122U-A9 (comprato in Cina … ) Windows 11 22h2 x64
Leggendo i vari argomenti specifici sui siti si parla molto di incompatibilità hardware e/o firmware. (per nulla vero !!!)
Tutto dipende dalla data di rilascio della CIE. (perché negli anni sicuramente avranno cambiato fornitore e/o chip)
Per carte emesse fino al 2020 usate - CIE-Middleware-1.3.3.1 (non andate oltre)
Per carte nuove usate ultima versione CIE-Middleware-1.4.3.1, in caso di errore andate a scalare con la versione!!!
io ho risolto cosi, senza cambiare hardware!!! Devono solo aggiornare il Software…
saluti

Buonasera @Asterix4you,

abbiamo in corso una fix alla 1.4.3.1, relativa al mancato riconoscimento di due modelli di chip RF degli anni passati, non correttamente ricevuti. Il problema è stato identificato e siamo in collaudo, contiamo di rilasciare la nuova build a giorni.
In merito al lettore in questione, purtroppo non può essere fatto nulla, alcuni dei modelli di ACR122u montano un firmware non del tutto compatibile con la CIE, come anche spiegato in altri thread.
Saluti.

1 Mi Piace

“Il problema è stato identificato e siamo in collaudo”
Salve,
cortesemente, si riesce ad avere uno stimato sui tempi di fine collaudo della fix?