WordPress Modello Siti Web Tematici

Buongiorno,

la domanda potrà sembrare strana, ma come è stato previsto un modello “scuola” ed un modello “comune” , è previsto lo sviluppo di un tema generico, per i “siti web tematici” ? I due menzionati hanno strutture di menu e contenuti ben definiti.

In particolare nell’utilizzo del CMS WordPress, per l’ente per cui lavoro, avevo sviluppato nel 2020 due siti turistici, avevo utilizzato il tema Design Italia Versione: 0.35 il cui ultimo aggiornamento risale a 2-3 anni fa’ , con l’obbiettivo di volerne migliorare l’accessibilità volevo aggiornarlo.

Ho visto che i due modelli già sviluppati sono orientati più al concetto di uniformare i siti simili (comuni e scuole) nell’ottica di aiutare il cittadino a trovarsi sempre la stessa struttura, concetto che non si può applicare ai siti tematici con contenuti totalmente diversi in base ai contenuti, pertanto prima di partire con nuovi sviluppi volevo capire l’orientamento di Designers Italia, se per esempio era previsto anche solo un modello “sito turistico” .

Grazie per l’attenzione,
Cordiali saluti.