menu di navigazione del network

26-11-2019

salve sto provando a pagare da stamattina ma non appena inserisco l 'OTP mi riposnde il messaggio:

Non è possibile processare la richiesta.
Si prega di riprovare.

cosa devo fare ?

Buongiorno,
può indicarmi la mail indicata durante il pagamento in questione?

Grazie

Buongiorno, ho anche io lo stesso problema, sto cercando di effettuare un pagamento alla regione liguria e mi appare il messaggio:

Non è possibile processare la richiesta.
Si prega di riprovare.

Mi può aiutare?
Ringrazio anticipatamente

Buongiorno,
per poter analizzare il pagamento , avrei bisogno della mail utilizzata durante il pagamento.

Grazie

Posso dare la mail privatamente, c’è un modo?

Le ho mandato un messaggio privato

Buongiorno,
volevo avvertirla che ieri sera ha ripreso a funzionare.
Grazie per le risposte

buongiorno sto cercando di pagare la Regione liguria per un certificato energetico. dopo l’accesso con Spid mi scrive “Non è possibile processare la richiesta.
Si prega di riprovare.” (da ieri sera non va)
cosa devo fare? ho urgenza di fare il pagamento grazie.
La mail è roberta.marmugi@gmail.com

Buongiorno anche io ho riscontrato lo stesso errore
La sua richiesta non può essere processata
Ho 2 mail da controllare
rrservicesasnola@gmail.com
rrservicesas2@gmail.com
Se invece entro con spid senza registrazione mi fa pagare normalmente

Ciao @Roberta_Marmugi mi sembra che stamattina non ci siano stati problemi con il pagamento, confermi?
Ieri abbiamo avuto dei disservizi sull’autenticazione, che sono stati risolti.

Buongiorno @RR_SERVICE_SAS,
ho visto che sono stati eseguiti dei pagamenti stamattina sul primo indirizzo rrservicesasnola@gmail.com , mentre sul secondo rrservicesas2@gmail.com ho visto un pagamento di ieri.

Come già risposto , ieri ci sono stati dei disservizi sull’autenticazione degli utenti, special modo su alcuni metodi di pagamento.

Grazie