26-11-2019

salve sto provando a pagare da stamattina ma non appena inserisco l 'OTP mi riposnde il messaggio:

Non è possibile processare la richiesta.
Si prega di riprovare.

cosa devo fare ?

Buongiorno,
può indicarmi la mail indicata durante il pagamento in questione?

Grazie

Buongiorno, ho anche io lo stesso problema, sto cercando di effettuare un pagamento alla regione liguria e mi appare il messaggio:

Non è possibile processare la richiesta.
Si prega di riprovare.

Mi può aiutare?
Ringrazio anticipatamente

Buongiorno,
per poter analizzare il pagamento , avrei bisogno della mail utilizzata durante il pagamento.

Grazie

Posso dare la mail privatamente, c’è un modo?

Le ho mandato un messaggio privato

Buongiorno,
volevo avvertirla che ieri sera ha ripreso a funzionare.
Grazie per le risposte

buongiorno sto cercando di pagare la Regione liguria per un certificato energetico. dopo l’accesso con Spid mi scrive “Non è possibile processare la richiesta.
Si prega di riprovare.” (da ieri sera non va)
cosa devo fare? ho urgenza di fare il pagamento grazie.
La mail è roberta.marmugi@gmail.com

Buongiorno anche io ho riscontrato lo stesso errore
La sua richiesta non può essere processata
Ho 2 mail da controllare
rrservicesasnola@gmail.com
rrservicesas2@gmail.com
Se invece entro con spid senza registrazione mi fa pagare normalmente

Ciao @Roberta_Marmugi mi sembra che stamattina non ci siano stati problemi con il pagamento, confermi?
Ieri abbiamo avuto dei disservizi sull’autenticazione, che sono stati risolti.

Buongiorno @RR_SERVICE_SAS,
ho visto che sono stati eseguiti dei pagamenti stamattina sul primo indirizzo rrservicesasnola@gmail.com , mentre sul secondo rrservicesas2@gmail.com ho visto un pagamento di ieri.

Come già risposto , ieri ci sono stati dei disservizi sull’autenticazione degli utenti, special modo su alcuni metodi di pagamento.

Grazie

Buongiorno, sto cercando di procedere con con il pagamento di un bollo da 16 attraverso Pagopa per completare iscirizione all’elenco dei certificatori della regione Liguria, sono bloccata poichè non riesco a selzionare la mia banca, ING Bank ( con la quale ho già effettuato un pagamento ed è presente nell’elenco) . Di fatto non è possibile selezionare nessuna banca all’infuori di Iconto ( a me sconosciuta), non appare l’elenco degli istituti e non è possibile procedere nemmeno con satispay.
Non ci sono alternative di pagamento, mi può aiutare?
Ho fatto l’accesso tramite SPID e non tramite mail
Grazie
Roberta
roberta.mosti83@gmail.com

Mi rispondo da sola dopo aver chiamato l’assistenza di pagopa, l’unico modo per pagare marche da bollo è tramite il circuito iconto, se si ha un conto corrente iconto si procede all’accesso e si effettua il bonifico, altrimenti si seleziona altre modalità di pagamento e si procede con carta di credito, cosa che ho fatto.
Spero che questa precisazione possa essere utile ad altri digitalmente ottusi, come me.

Deve selezionare “Altri Metodi di pAgamento” , lì troverà il servizio messo a disposizione da IConto per il pagamento con carte di credito.
Attualmente non ci sono altri PSP abilitati alla vendita della marca da bollo.

Per maggiori informazioni contatta Assistenza PagoPA