Altezza MENU NAVBAR

Salve, sicuramente è un quesito banale e sciocco ma vorrei capire come arrivare all’obiettivo.
Ho un megamenu generato da database ed ora le voci iniziano ad essere tante ed avrei necessità di ridurre l’altezza standard del menu, visto che c’è spazio sia on Top che on Bottom rispetto alle voci visualizzate.

Ora ho provato ad agire aggiungendo la classe my-0 e/o py-0 ai vari div che formano il menu ma non riesco a modificare di nulla.
L’unica cose che riesco a fare è via jquery a ridurre i margin-top ma non credo sia la strada per andare in paradiso. Il codice che allego è semplificato in quanto contiene solo due voci.

<div class="it-nav-wrapper "> 
	<div class="it-header-navbar-wrapper"> 
		<div class="container  "> 
			<div class="row  "> 
				<div class="col-12  "> 
					<nav class="navbar navbar-expand-lg has-megamenu  "> 
						<button class="custom-navbar-toggler" type="button" aria-controls="nav10" aria-expanded="false" aria-label="Toggle navigation" data-target="#nav10"> 
							<svg class="icon"> <use xlink:href="/node_modules/bootstrap-italia/dist/svg/sprite.svg#it-burger"></use> </svg> 
						</button> 
						<div class="navbar-collapsable" id="nav10"> 
							<div class="overlay"></div>
							<div class="close-div sr-only"> 
								<button class="btn close-menu" type="button"><span class="it-close"></span>close</button> </div> 
									<div class="menu-wrapper  ">
										<ul class="navbar-nav  "> 
										<li class="nav-item"><a class="nav-link" href="../../Public/A.aspx"><span>Menu 1 </span></a></li> 
										<li class="nav-item"><a class="nav-link" href="../../Public/L.aspx"><span>Menu 2 </span></a></li> 
										</ul>
                                        <ul class="nav navbar-nav ml-auto"> 
                                            <li class="nav-item">
                                                    <a id="loginLink" class="nav-link" href="../../Account/Login.aspx"><span class="fas fa-sign-in-alt"></span>&nbsp;Accesso</a> </li>
										</ul>
</div></div></nav></div></div></div></div></div>