Ancora problemi Area Documenti

Buongiorni a tutti, ho ancora, dopo l’aggiornamento alla versione 2.4.0, problema nell’area documenti. In sostanza mi impone di creare o un documento per l’albo o per AT. Non posso creare una raccolta di PDF per esempio. Appena accedo WordPress va in errore e mi invia la seguente email:

Ciao!

WordPress, ha una funzionalità integrata che rileva quando un plugin o un tema provocano un errore irreversibile sul tuo sito e ti avvisa con questa email automatica.

In questo caso, WordPress ha incontrato un errore con il tuo tema, Design Scuole Italia.

Per prima cosa, vai al tuo sito web (Istituto Compresivo "Giuseppe Verdi") e controlla se ci sono problemi visibili. Successivamente, vai nella pagina in cui è stato rilevato l’errore (https://icverdiparma.edu.it/wp/wp/wp-admin/post.php?post=93&action=edit&classic-editor) e verifica se c’è qualche problema visibile.

Contatta il tuo host per richiedere assistenza per una investigazione più approfondita di questo problema.

Se il tuo sito appare danneggiato e non puoi accedere normalmente alla tua bacheca, WordPress ora ha una speciale “modalità di ripristino”. Ciò ti consente di accedere in modo sicuro alla tua bacheca per controllare cosa non va.

https://icverdiparma.edu.it/wp/wp-login.php?action=enter_recovery_mode&rm_token=0oHxBpCSmXT3kj6XNIaM13&rm_key=MtSXygk9HPK8j1dRTK1IHa

Per mantenere il tuo sito sicuro, questo link scadrà tra 1 giorno. Non preoccuparti di questo: ti verrà inviato un nuovo link se l’errore si ripresenta dopo la scadenza.

Se cerchi aiuto per questo problema, ti potrebbero essere chieste alcune delle seguenti informazioni:
Versione di WordPress 6.3
Tema attivo: Design Scuole Italia (versione 2.4.0)
Plugin corrente: (versione )
Versione PHP 7.4.33

Dettagli dell’errore

Un errore di E_ERROR è stato causato nella linea 247 del file /home/unc2aof3/domains/icverdiparma.edu.it/public_html/wp/wp-content/themes/design-scuole-wordpress-theme-main/inc/vendor/CMB2/includes/CMB2_Types.php. Messaggio di errore: Uncaught Error: Class name must be a valid object or a string in /home/unc2aof3/domains/icverdiparma.edu.it/public_html/wp/wp-content/themes/design-scuole-wordpress-theme-main/inc/vendor/CMB2/includes/CMB2_Types.php:247
Stack trace:
#0 /home/unc2aof3/domains/icverdiparma.edu.it/public_html/wp/wp-content/themes/design-scuole-wordpress-theme-main/inc/vendor/CMB2/includes/CMB2_Types.php(613): CMB2_Types->get_new_render_type(‘taxonomy_select…’, false, Array)
#1 /home/unc2aof3/domains/icverdiparma.edu.it/public_html/wp/wp-content/themes/design-scuole-wordpress-theme-main/inc/vendor/CMB2/includes/CMB2_Types.php(101): CMB2_Types->taxonomy_select_hierarchical()
#2 /home/unc2aof3/domains/icverdiparma.edu.it/public_html/wp/wp-content/themes/design-scuole-wordpress-theme-main/inc/vendor/CMB2/includes/CMB2_Types.php(90): CMB2_Types->_render()
#3 /home/unc2aof3/domains/icverdiparma.edu.it/public_html/wp/wp-content/themes/design-scuole-wordpress-theme-main/inc/vendor/CMB2/includes/CMB2_Field.php(929): CMB2_Types->render(

Ho fatto un downgrade, dalla versione 2.4.0 alla versione 2.3.6 (la precedente).
La sezione Documenti ha ripreso a funzionare normalmente permettendomi di creare documenti generici.
Tornando indietro ho risolto, ma possibile che abbia riscontrato solo io questo problema?

Stesso problema passando alla versione 2.10