menu di navigazione del network

App CIEID

Salve, finalmente ho recuperato le credenziali della mia cie, ho scoperto però che l’app cieid non permette di registrare due carte nello stesso smartphone… sbaglio io qualcosa? Avete idea come raggirare il problema? Per praticità vorrei avere registrata la mia cie e quella di mio marito.
Grazie mille
Saluti

1 Mi Piace

ciao Nausicaa, l’app CIE ID permette di utilizzare solo una carta, su un solo dispositivo in cui viene installata l’app, la carta del coniuge va abbinata ad un’altro dispositivo seguendo la stessa procedura che hai utilizzato per la tua CIE!!

P.S. mi fa piacere che tua abbia recuperato le credenziali, ma se puoi inserisci la risposta nella discussione in cui avevi indicato le difficoltà che si erano presentate all’epoca della richiesta indicando le modalità di recupero, in quanto le tue notizie saranno utili ad altre persone che riscontrano la tua difficoltà.
A presto
Agos

1 Mi Piace

Salve @Nausicaa,

grazie della sua segnalazione, le confermiamo quanto riferito da @Agos1969, al momento l’app CIE ID consente di gestire una CIE per volta.
Abbiamo comunque in programma l’implementazione della possibilità di gestire più carte su uno stesso terminale, sia mobile che desktop.
Saluti.

1 Mi Piace

Buongiorno … credo voi gestiate lo sviluppo sia dell’app CIE che di IDEA : è possibile sapere, anche indicativamente, fra quanto tempo verranno sviluppate le versioni per iOS ?

Salve,

stiamo lavorando allo sviluppo delle applicazioni CIE per iOS.

Saluti.

Grazie per l’informazione …