App Io; che fare?

Ho scaricato la app verso fine Ottobre, registrato due sistemi di pagamento, effettuato due diversi pagamenti e, oggi, cercando di capire come procedere per registrazione IBAN (vedi cashback) mi accorgo che la app non carica più le carte registrate, non risultano più i pagamenti effettuati e alla voce Portafoglio nulla risulta. L’opzione “inviaci un messaggio” non da segni di vita.
In sostanza; gomme sgonfie e nessun gommista all’orizzonte!
Qualcuno sa dirmi?

Proverei a suggerire di cancellare i dati dell’applicazione e fare di nuovo login.

Ora premetto che sono utente della community e non uno sviluppatore di PagoPA,
Una cosa che mi risulta è che per quanto riguarda PagoPA l’account è associato all’indirizzo email del cittadino. E’ possibile che l’indirizzo email associato a SPID sia cambiato?

Salve, forse al momento ci sono problemi tecnici!

Immagino pure io che siano problemi tecnici.
Ad esempio la funzione “invia messaggio” non ha mai funzionato.

Non ho la più pallida idea di come cancellare i dati. Dovrei disinstallare l’app e reinstallarla ma non vorrei trovarmi a dover rifare tutta la procedura Spid

Se cancellasse l’app non dovrebbe rifare SPID (sono cose diverse). Dovrebbe solo fare il login con SPID nell’app, normalmente.

Così è già diverso.
Provo a vedere se si sblocca nei prox gg (in effetti alcune funzionalità come invia messaggio non hanno mai funzionato).
Nel caso cancello e riprovo
Grazie comunque

Credo che il problema sia generalizzato e dovuto al sovraccarico dei server. In previsione del lancio del cashback, molta gente ha scaricato l’app e ha iniziato a inserirvi i dati dei propri strumenti di pagamento.
Anche se l’inserimento va a buon fine, spesso il sistema non riesce, in un momento successivo, a recuperare i dati dai server e appare un messaggio di avviso (Non è stato possibile caricare i metodi di pagamento, riprova per piacere" ed il pulsante “Riprova”.