App io mancata visualizzazione pagamenti

Ho inserito correttamente la mia pagobancomat , ma nel mio portafoglio non compare nessun movimento., anche se son passati 10 giorni ed ho fatto diversi pagamenti.
nella pagina di Portafoglio c’è il metodo di pagamento MPS e il CASHBACK 8 dicembre 31 Di cembre è 0,00. Sul mio cc ci sono i movimenti
Cliccando sulla finestra Blu di Cashback mi dice che è Attivo, il metodo di pagamento è presente
con il codice IBAN e in coda compare la scritta:
Le transizioni possono richiedere fino a 3 gg etc…
Nel mio caso sono passati circa 8 giorni dal Primo pagamento.
Quale è il problema?
Devo cancellarmi e ricominciare o cosa altro
Grazie a chi potrà darmi un suggerimento

Stesso tuo problema con bancomat MPS presso supermercati che hanno il circuito Mps. Ho avvisato sia banca che Coop dove ho fatto la maggior parte delle operazioni ma non le visualizzo. Pare sia un problema di Nexi su cui si appoggiano. Hai fatto caso se su estratto conto hai scritto operazione bagobancomat su ns p.o.? Ma hai usato contactless? Sicuro che non sia passato il circuito maestro anziché bancomat?

Leggete qui

https://forum.italia.it/t/pagamenti-mancanti-su-app-io-e-carte-attivabili-su-io-per-cashback/19612/22

se poi è un problema diverso approfondiamo qui.

Seguendo i tuoi suggerimenti, ho tracciato su cc MPS che i movimenti fatti in negozi diversi sono nel mio caso di tre tipi;
Pagobancomat ns p.o.
Pagobancomat su altre banche
Mastercard/ Maestro
Quelli gia’ contabilizzati su Cash Back dopo 2 gg lavorativi sono SOLO quelli su Altre Banche,
il ns p.o. ( MPS) , spero per le ragioni che hai verificato tu , non sono ancora presenti pur essendo stati registrati sul cc il 14 /12.
La Mastercard , SENZA contateless, non abilitata Maestro, contabilizzata sul cc il 16 ancora nessuna visualizzazione su IO.
Siamo comunque sulla strada giusta, vediamo se è solo questione di tempo…
GRAZIE, GRAZIE DI NUOVO ED AUGURI

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Grazie per la preziosa informazione.
Mi auguro di non avere problemi futuri, se del caso mi rifaccio vivo
Buona giornata e Buone Feste

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Credo che il problema sia sul pos Nexi da Mps a Mps. Ieri ho parlato con l’amministrazione Coop e mi hanno confermato che hanno ricevuto tantissime segnalazioni di mancati accrediti che pensavano da computare al discorso maestro/pagobancomat . Gli ho indirizzati sul discorso Pos Mps e carta Mps e mi hanno detto che mi aggiorneranno al più presto.
Ho carta bancomat/maestro con cvv registrata su app sia con un circuito che con un altro. Mi sapete dire perché con contactless a volte prende uno a volte l’altro a seconda del negozio?

Io direi di approfondire qui, visto che tutti i clienti MPS/NEXI hanno dei seri problemi con le carte ed il circuito Pagobancomat

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anche io stesso problema con carta nexi.

Non vedo nessun movimento. Da portale Nexi risulta attivo il cashback, ma anche li nessun movimento.

Inutile dire che l’assistenza risponde sempre con lo stesso messaggio automatico.

ho scritto anche a NEXI ma dopo 48 ore nessun contatto.

o non ho problemi con il PagoBancomat del MPS in generale.
Alcuni son passati, altri, tipo i pagamenti fatti con la COOP sono ancora fermi.
Tramite email ho chiesto se la COOP aveva aderito all’iniziativa CASHBACK.
Mi hanno risposto dicendomi che solo nella settimana scorsa hanno trovato l’accordo, con le Banche, e mi hanno assicurato che nei prossimi giorni, non so quali, tutte le operazioni pagobancomat fatte con loro passeranno sul portafoglio.
IL PROBLEMA PURTROPPO RIMANE CON QUEI NEGOZI o PROFESSIONISTI CHE NON HANNO FATTO L’ADESIONE, difatti al momento ho fermo dei pagamenti fatti presso altri negozi o Centri Commerciali, ad esempio MEDIAWORLD
.

Buongiorno,
il mio conto cash back si è frizzato al 14/12.
Fino ad allora tutti i movimenti (13) sono stati regolarmente registrati, e lo sono tuttora, poi il nulla. Sono tornato negli stessi negozi ad effettuare i soliti acquisti, ma non vengono visualizzati.
Ho un solo bancomat, di ING.
Non capisco per quale motivo ciò sia successo.
Franco

E dalla fine di Dicembre che non mi vengono conteggiati i movimenti delle carte di credito , anche quelli effettuati su punti vendita già utilizzati a dicembre ed in alcuni casi conteggiati regolarmente. Ho scritto più volte per segnalare il fatto senza avere risposta. Cosa si deve fare? Sia alcuni movimenti di Dicembre che molti di Gennaio non sono stati registrati. Se non hp risposta elimino l’applicazione.

Leggendo in giro, inizio a credere che lo facciano d’ufficio per non pagare, anche perché hanno dichiarato di non avere fondi sufficienti. A me di 12 poerazioni POS contabilizzate 3 non le hanno caricate, così con 9 niente rimborso. Sempre stessa carta e ussta in esercizi convenzionati dove altri si sono visti caricati i movimenti. Se qualcuno risolve speriamo lo renda pubblico.