Asseverazione - Curiosità sui punteggi

Buongiorno a tutti, ho da poco fatto richiesta di asseverazione.
I miei risultati dell’app di autovalutazione sono questi:
punteggi_test_valutazione

Volevo chiedere a quelli che l’hanno già avuta se questi punteggi potrebbero bastare per avere il via libera.
Purtroppo non riesco a migliorare in alcun modo il 71.

Grazie anticipatamente per le vostre risposte

Per il via libera dovrebbero essere sufficienti il 50% per ogni indice. Comunque a mi è arrivata una asservazione che mi indica un problema nelle breadcrumb relative al menù novità che non riesco a risolvere e che l’app di valutazione usata da noi non mi indica.

Che osservazione ti hanno fatto?

Gli esperti mi hanno scritto:

Nella pagina “Genitori Work-in-progress…” (https:/www.iccolorno.edu.it/2024/03/19/genitori-work-in-progress/) le
breadcrumbs sono errate. La pagina infatti riporta "Home / Novità / Articoli / Genitori Work-in-progress… ". Ci si aspetta invece
“Home / Novità / Notizie / Articoli / Genitori Work-in-progress…”

Questo problema appare generalizzato a tutte le pagine sottostanti alla voce di menù “Notizie”.

Questo però non è possibile, in novità un contenuto o è Notizia o è Articolo, quindi non può esserci una breadcrumb che porta la path come richiesto ossia che abbia sia la voce Notizia che la voce Articolo. Ripeto, o è l’uno o è l’altro!

Prova a trasformare in semplice notizia, non mi viene nessun’altra soluzione… Comunque sono molto fiscali vedo. Speriamo bene!

Come indicato nella documentazione dell’app, i punteggi non vanno presi a riferimento, se non nel caso della velocità e tempi di risposta

1 Mi Piace