Avviso di pagamento non riconosciuto

Buongiorno,

Ho provato ad effettuare il pagamento per il concorso Ordinario e la prima volta l’avviso di pagamento è stato riconosciuto, ma la procedura si è bloccata. Adesso non riesco a pagare perché ottengo sempre l’errore di avviso di pagamento non riconosciuto. Ho provato ad ottenere un nuovo avviso, ma la procedura del Miur mi restituisce sempre lo stesso codice.

Ho provato a contattare l’assistenza, ma senza successo.

Buongiorno.
Provato 24 ore dopo?
Provato qui?

Con Assistenza MIUR non hai risolto?

Andrea

Grazie ad entrambi.

Con l’assistenza non ho risolto nulla, mi diceva che probabilmente era fra i documenti in stato di attesa (probabilmente non è la dicitura corretta, non lo ricordo ora). Mi ha consigliato comunque di accedere via internet e l’avviso di pagamento risultava non in stato di attesa, ma direttamente annullato. A questo punto ho richiesto un nuovo avviso di pagamento con un codice diverso direttamente dal sito e sono riuscito a pagarlo. Adesso ne ho quindi uno pagato e uno annullato, ma spero non sia un problema.

Se qualcuno ha esperienza e mi conferma che non ci sono problemi ad aver effettuato il pagamento di un nuovo avviso, essendo il precedente annullato, mi fa un grande favore.

Grazie mille ad entrambi

Se il vecchio è annullato non è pagato, puoi procedere. Verifica prima che non ti vengano tolti soldi (lascia passare 48 ore).

Grazie mille, non è sicuramente pagato perché non avevo ancora inserito il metodo di pagamento. L’applicazione si era bloccata prima di selezionarlo e probabilmente l’avviso era stato annullato.

Siete stati gentilissimi,
Simone

1 Mi Piace