Breadcrump non funzionanti - v1.8.0

Buongiorno,
ho installato l’ultima release del modello comuni e mi sembra ci sia un problema con le breadcrump. In particolare navigando tra le pagine del sito, non si aggiornano le breadcrump e rimane sempre indicata “home” (non cliccabile).
Nella v1.7.5 funzionavano correttamente.
Qualcuno ha notato lo stesso problema e sa come risolverlo?

Anche noi abbiamo lo stesso problema, mi accodo e attendo soluzioni possibili, grazie

1 Mi Piace

Sembra che sia scappata un’imprecisione qui.
Una possibile soluzione:

diff --git a/inc/breadcrumb.php b/inc/breadcrumb.php
--- inc/breadcrumb.php
+++ inc/breadcrumb.php
@@ -355,2 +355,2 @@
- $custom_breadcrumbs = apply_filters( 'dci_get_breadcrumb_items', $this->items );
+ $custom_breadcrumbs = apply_filters( 'dci_get_breadcrumb_items', false, $this->items );
if ( !empty( $custom_breadcrumbs ) ) {
1 Mi Piace

@enrimk potresti riportare in discussione questo fix su GitHub? Grazie

1 Mi Piace

Avevo già lasciato un commento alla PR che ha originato il bug.

Se può essere utile apro un issue. È che ultimamente non sto lavorando su siti di Comuni e di fatto io non ho ancora testato la 1.8.0 del tema. Perciò mi tenevo… prudente, diciamo. (Ma il bug sembra chiaro, comunque)

1 Mi Piace

Stesso bug lo ritrovo nel sito scuola. Qualcuno ha idea di come risolvere. Stiamo lavorando su ultima versione

la tua segnalazione è arrivata dopo il merge, se ti è possibile aprire una nuova PR integriamo il fix

Sì, l’avevo segnalato “con discrezione” :slight_smile: pensando che potesse essere integrato senza la formalità e l’evidenza di una PR, visto che il codice coinvolto è veramente poco.
Se però è più comodo per voi passare da quella procedura, vedo se ho un po’ di tempo nei prossimi gg.
Non ho la 1.8 checked out, ma magari visto il tipo di fix non serve tanto testing.

È stato rilasciato il fix descritto da @enrimk

Lo trovate qui: Release Versione 1.9.1 · italia/design-comuni-wordpress-theme · GitHub

1 Mi Piace