Bug e segnalazioni nuovo template comuni

Buongiorno a tutti,
ho installato il nuovo template per i comuni e dopo una veloce occhiata volevo segnalare diversi problemi:

  • Ci sono numerosi problemi di accessibilità di tipo A nonostante i pochissimi contenuti inseriti (automaticamente) nella pagina. Molti riguardano proprio il form di ricerca.

  • La configurazione della home non funziona, nella home non viene visualizzato nulla di ciò che viene selezionato nel configuratore

  • Nelle notizie non compaiono i multimedia, le gallerie e i documenti allegati nonostante vengano impostati correttamente

  • Valutazione delle pagine: quando si lascia una valutazione positiva vengono richiesti comunque i motivi della valutazione che si riferiscono ad un’esperienza negativa. Dovrebbero comparire solo se la valutazione è insufficiente

Questa l’ho notato anch’io

Ciao @wp_dev,

ti ringraziamo per la tua segnalazione, appena possibile verificheremo tutti i punti e ti forniremo un riscontro.

In futuro, per segnalare bug tecnici e tenere traccia dei futuri sviluppi, t’invitiamo ad usare le issues sul repository Github dedicato design-comuni-wordpress-theme.

Grazie!

@wp_dev

Posso chiederti qualche dettaglio in merito al punto relativo alla configurazione? Quali operazioni stai cercando di completare?

Grazie

Ho creato una notizia, una unità organizzativa e un luogo. Nel configuratore ho inserito gli elementi come vedi in figura ma nel FE non vedo nulla.

Puoi darmi qualche info tecnica in più come:

  • versione di Wordpress
  • versione PHP
  • version del tema comuni
  • browser

In merito invece ai problemi di accessibilità, avremmo bisogno del dettaglio degli errori. Puoi anche allegarmi un file.

Grazie

versione di Wordpress: 6.0.1
versione PHP: 7.4.1
version del tema comuni: 1.0.0
browser: qualsiasi

Per l’accessibilità potete utilizzare l’estensione di Google Chrome “Siteimprove accessibility checker”

Ciao @wp_dev , hai provato con l’ultima versione del tema v1.1.0?

Sto provando l’ultima versione, sembra funzionare tutto.

2 Mi Piace