21/6: ultimo a669!!! non penso
circuito FASTPAY non fa cashback e SCB
infatti devi usare carta mastercard solamente
Ne ho 80.000 dietro oggi, erano 60.000 a fine Maggio: basta? 
Intaseranno i benzinai? 
Altro? 
Buon pranzo 
Hanno aggiunto qualche transazione vecchia, ma del 23 neanche l’ombra.
confermo…quindi penso valga per tutti…
a questo punto penso abbiano allineato tutto al 22 giugno (trans più o trans in meno), quindi mancano 8 giorni di transazioni da conteggiare…
qualcosa del giorno 23 mi è apparso
Del 22 manca ancora qualcosa, circa un 5/10%. Del 23 è stato processato circa il 20%. Dal 24 in poi nulla. Quindi sì, circa 8 giorni mancanti da processare.
Non so se lo avete notato anche voi ma a me risulta uno scarto di transazioni tra me e il 100k più basso ma sono salita (se pur di poco) di classifica. A qualcuno è capitato?
Come ho scritto ieri altrove
"Non ti sbagli. Ho spulciato qualche numero.
Oggi il 50K ha un vantaggio di 68 e il 75K di 33.
A inizio giugno erano rispettivamente 84 e 39"
100k +9 transazioni rispetto a ieri…io +1 rispetto a ieri, ho perso circa 400 posizioni. Questo vuol dire solo che chi è nelle posizioni alte, ha ormai cessato di fare quasi del tutto transazioni perché è sicuro di entrare…
Tutte quaste valutazioni sulle posizioni guadagnate o perse non sono molto indicative se non si indica pure il livello di classifica cui ci si trova.
Io per esempio se non faccio nessuna operazione prima perdevo 10 posizioni ora ne perdo anche 20 o 30, ma che indicazione ho dato se non dico la mia posizione di classifica?.. nulla, tranne che si intuisce che non sto ad 80K, che se non fai operazioni ci vuole poco a uscire fuori classifica utile
Peraltro, il 100k rispetto a ieri ha fatto +7 e non +9, ma vabbè.
classifica di oggi e quasi esatta credo http://spizzichino.safewifi.it/ si possono vedere anche i giorni passati
Poteva andarti peggio in funzione della tua posizione in classifica: hai 6 transazioni in meno rispetto al 100k (che ne ha fatte 7, non 9), in certe zone in fondo alla classifica 6 transazioni possono essere circa 3000 posizioni…
Fai meglio a seguire la distanza dal 100k che non la posizione
Intendo ieri hai avuto contabilizzate 6 transazioni in meno rispetto al 100k
Ragazzi scusate l’ignoranza. Qualcuno mi potrebbe spiegare qualcosa su spizzichino e quale è la fonte?
Grazie in anticipo
Io sto salendo
……………………
Oggi intorno al 18.000° (più o meno).