Gli utenti che anonimamente segnano numero transazioni e posizione.
Scusa ma sei davvero pmmagic? Senti basta per favore
Il tuo messaggio è chiaro abbiamo capito ripeterlo 800 volte non ti fa prendere doppio supercashback.
Continuare a ripetere che pmmagic era noioso e monotono è più noioso di pmmagic stesso…
Invece Maurix ha scritto un’altra cosa, interessante:
mentre il numero dei partecipanti effettivi alla corsa per il SCB cala lentamente, ci sono dei nuovi partecipanti che salgono velocemente la classifica, mi era caduto l’occhio su un paio di nick nella classifica di Spizzichino che in pochi giorni sono saliti da 130k+ a posizioni quasi di sicurezza
Spizzichino recita 100k 710 transazioni (app IO dice 100k 689 transazioni come ieri quindi non ancora aggiornato)
Ora a prendere per buoni i 710 parrebbe che i 100k sarebbero saliti di 21 transazioni.
Se cosi fosse la crescita degli ultimi tre giorni (7 - 13 - 21 transazioni) sembrerebbe esponenziale!
Seguendo la progressione matematica i prossimi incrementi doverebbero essere 31-43-57 il che porterebbe i 100k a 841 transazioni…
Se anche così non fosse mi pare chiaro che il tetto dei 750 da assurdo che sembrava… ora è persino molto sottostimato… Diciamo che potremmo arrivare ad almeno 780 movimenti!
Mah…
Mi pare che siamo arrivati ad un livello di isteria assurdo.
Osservando gli altri inserimenti nella classifica, ipotizzo che il 710 sia errato, a favore di un più coerente 700.
La app Satispay mi da ora 702. Comunque numeri incredibili.
a me da che il 100K e a 702
702, corretto. Sono stato più cauto, ma più o meno eravamo lì, non a 710.
ti manca il giorno intermedio che era 689
la media giornaliera ad oggi è 10-12
Andrea
Mezza giornata intermedia ![]()
SI, ho visto anche io il dato che hai riportato tu.
Io solitamente faccio uno screenshot a metà/fine giornata, così ho un dato +/- “corretto”.
—-
In questi ultimi giorni ho potuto constatare di persona l’arrabbiatura e la frustrazione di un gestore di distributore carburanti IP di Ceriale (SV): fuori di testa completo !!!
Venerdì scorso, lungo la strada di ritorno a casa dal lavoro, mi fermo al primo distributore utile per fare benzina al mio scooter.
Come al solito, nello scooter Honda SH 150cc, faccio 5,00€ quando sono ad “una tacca” e prima che entri in riserva.
5,00€ ci stanno senza problemi.
Così sono tranquillo in caso dovessi percorrere distanze non programmate.
Non ho punti vendita preferiti: ad una tacca mi fermo dal primo distributore lungo la strada, metto 5,00€ e pago con la carta prepagata.
Alla colonnina di acquisto, intenzionato come al solito ad inserire la mia tessera, mi si avvicina il gestore che esce velocemente dal suo chiosco.
Mi aggredisce verbalmente sul fatto dei “pistoleros” e con sguardo minaccioso, gli occhi gonfi di sangue ed ira, mi fa un pippotto mai visto, insinuando che io sono uno del cash back (la famosa “setta”).
Mi ha pure detto che passa parecchio tempo a visionare le telecamere di sorveglianza e che si ripromette di “andare a casa e sfasciare le auto” di chi fa 10 centesimi alla volta al suo punto vendita.
Secondo me dorme al distributore ![]()
Avrebbe seriamente bisogno di uno psichiatra !!!
Stavolta il mio acquisto l’ho pagato in contanti … onde evitare conflitti ! ![]()
Ovviamente non mi fermerò più da lui. Non mi sembra una Persona molto equilibrata. E vorrei evitare di ritrovarmelo dinanzi con un bastone, obbligandomi a riempire un serbatoio da 7 litri con 20,0€ di benzina ! ![]()
Tanto ne ho almeno altri 20 sul tragitto casa-lavoro di 30km.
È diventata una farsa… fortuna che mercoledì finisce questa similpagliacciata che mi vede coinvolto… alla seconda tornata non parteciperò
702 il 100k.ipotizzo 800 soglia di tranquillità. A me mancano 9 transazioni del 24 Giugno
A me mancano le 6 transazioni del bancomat, del 24/6.
Concordo pienamente. Se non verranno inseriti dei correttivi non parteciperò di sicuro.
(702-676)/2 = 689-676 = 702-689 = 13
E nelle settimane scorse l’incremento della domenica era ben sotto la media della settimana successiva
Correggere una farloccata che non fa altro che distribuire soldi pubblici a pioggia, non ai più bisognosi o meritevoli, al contrario, si premia chi imbroglia oppure ha molto tempo da perdere.
Una farloccata che non ha una previsione di rientro della spesa è incorreggibile, va solo eliminata per non fare ulteriori danni.
Eh si meglio tassare il prelievo vero? 

le transazioni del 24 giugno mancano tutte
A me del 24 sono caricate solo quelle effettuate su circuito maestro no pago bancomat e del 25 ne manca solo una