Bug transazioni mancanti cashback

Sì una sola con il segno - in sei mesi sei…
In realtà, da come mi ricordo, non si è nemmeno trattato di un doppio acquisto ravvicinato bensì di uno solo ed ho due transazioni identiche ed una annullata (suppongo possa anche essere stata una transazione errata alla cassa ed annullata dalla cassiera ma ovviamente non lo saprò mai…).
Nelle oltre 900 transazioni non ci sono, perché mai fatte, microrifornimenti o raffiche di microtransazioni.
Ci sono singoli prodotti, alimentari in primis, acquistati in negozi differenti.

La messa è finita andate in pace

100k lievitato a 786!

1 Mi Piace

Manca ancora qualcosina… a me 3 trans.

Capito…
Se fosse successo a me (non credo, ma a volte per esempio una carta non andava e ne usavo un’altra) non me ne sarei accorto…
Mi sembra di capire che sostanzialmente confermi che tutte le transazioni “regolari” ( presso acquirer che partecipano) vengono prima o poi conteggiate…
Quanto alle cancellazioni, sono curioso di sapere se per farne a posteriori ci faranno attendere a lungo la classifica definitiva…
Io comunque non temo per le mie, ne ho mille e passa quasi tutte come le tue (solo 3 o 4 ravvicinate -ma non micro- nello stesso negozio, io e la mia compagna con mia carta)

Aggiornato il 30 giugno, ne mancano solo due di questo ultimo giorno

Ormai mancano poche transazioni a me solo due… La classifica è quasi certa,I In ogni caso non penso annullinole transazioni dei pistoleri… Nel regolamento non ci sono minimi… E si riferisce ad un acquisto… Aprirebbe la strada ad una serie di contestazioni… Staremo a vedere…

Lo hanno già fatto e qui sul forum abbiamo anche postato vari link “ufficiali”.
Gli storni sono reali. e secondo me dopo la fase di contabilizzazione…inizierà quella di scrematura.

Però mi sfugge come siano state ultimate le pratiche, nei messaggi citavano transazioni di piccolo importo senza specificare quali e non ho capito se qualcuno ha mai comunicato qualcosa andandosi a spulciare 1000 transazioni. Una volta che su APP è validata, per me è valida. Altra cosa se non me la confermi e io reclamando il fatto di non trovare transazioni non riuscissi a fornire la documentazione. Si vedrà ma quelli che ricevono gli avvisi poi scompaiono o forse non ho letto io come finisce

André secondo me gli storni sono stati fatti a chi ha inviato denaro con satyspay ad cazzum… Pero vedremo sono curioso di vedere come giustificano gli storni… Se hanno acquistato carburante… E non c’è soglia minima… Bah vedremo

Andrea, correggimi se sbaglio…
Credo che il termine di agosto sia (solo) per reclami relativi a transazioni non contabilizzate (che forse risulteranno in gran parte presso acquirer non convenzionati)
Per gli storni ai POS da divano, pistoleri e affini capisco che gli interessati devono dimostrare mediante apposito modulo da inviare entro 7 giorni che hanno fatto un acquisto regolare… Ma se la Consap conferma la cancellazione non credo che costoro potranno fare ulteriore ricorso

mi spiace dirti che ti sbagli.
Guarda i vecchi post

Io e li stornavo mano a mano che vedevo le transazioni :slight_smile:
E’ sciennnzzaaa.

Concordo. Saranno per quelle che mancano non per “pistoleri & affini”.

Guarda che sarebbe un macello
e non ne hanno nessuna intenzione
ne avrebbero un rientro economico, sempre gli stessi soldi escono dalle casse
qualunque provvedimento che non abbia un rientro economico e per di più aprirebbe la strada a tante controversie, vincenti o meno, sempre un mare di fastidi sarebbero e a che pro??? , su un difetto di criticità che LORO non hanno previsto???
Non saranno stati lungimiranti ma neppure sono stupidi

State sereni… il gioco è finito,
tranne solo per qualcuno presso la soglia che aspetta i risultati definitivi

La penso anch’io cosi, staremo a vedere.

Ma si, qualche avviso (pochi) a caso per far vedere che ci sono controlli :joy::joy:

1 Mi Piace

Io anche onestamente comincio a pensarla così. Ma chiaramente non ho la sfera di cristallo.
Personalmente tendo a pensare al filo logico (mettendomi nella testa di chi tira le fila del discorso):
abbiamo messo in piedi “la baracca” → si è rivelata difettosa per certi aspetti più che altro dovuti al regolamento → non vogliamo finirci di mezzo noi, che il regolamento l’abbiamo steso → mettiamoci una pezza o almeno facciamo credere a chi di dovere che ce la stiamo mettendo → vediamo se riusciamo a togliere di mezzo chi veramente ha esagerato che più non si può → per il resto evitiamo di spendere soldi in ricorsi ecc, tanto l’uscita per il cashback quella è

Personalmente, non sono sicuro che nemmeno Draghi abbia in mano i dati relativi a transazioni vere/false e/o presunte tali. Sempre che gliene freghi. E comunque non è una colpa. Come ogni manager di altissimo livello, chiede dati per prendere le decisioni. Sta a chi gli passa i dati fornirgliene di veritieri.

1 Mi Piace

e poi???
oserebbero farmi sbagliare la mia previsione già di metà mese??? (780-800)
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

A Draghi non gli frega proprio una mazza

Tranne che non condivide questi “giochi”
L’unico suo pensiero era sospenderlo (fatto), e vedrai che a gennaio non riprenderà proprio nulla tranne una eventuale variante del CB, ma ne dubito