Nei giorni successivi al cambio di orario da solare a legale, mi risultano sballate di un’ora le transazioni fatte.
sento parlare ripetutamente di ricorso all’assistenza. Come ci siete riusciti ?
Io non ci sono mai riuscito (e penso nessuno). Chiudono in automatico le segnalazioni inviate da app. Esiste un modulo per richiedere i mancati accrediti di alcune transazioni ma serve solo a chiusura del semestre e solo per gli accrediti
Io quando ho chiesto allegando la ricevuta del POS e indicando l’acquirer, non so se sia correlato, ma le transazioni mancanti sono apparse. Le risposte sono sempre state con delle FAQ o comunque non in linea con la domanda fatta.
Transazioni PAGOBancomat ferme al 1 Aprile
Confermo salvo due del 4 misteriosamente comparse oggi
Dopo 4 mesi si potrebbe pensare che il sistema possa aver acquisito una certa STABILITA’ … ma così non è, purtroppo.
Anche io sono fermo ma controllando le transazioni da banca ,ho notato che erano da tempo nel limbo del saldo contabile.
Oggi sono state tutte incassate quindi presumo sia colpa delle festività.
Aggiungo che non ho ricevuto una vpay correttamente associata e l assistenza mi ha risposto così.
Ogni componente del Sistema ci mette del proprio, e l’utente finale è alla loro mercé, mi ripeto dopo 4 mesi le eventuali anomalie presenti all’avvio sarebbero dovute essere “Sanate”
Allora della mia del 2 aprile acqurer Unicredit posso stare continuare ad attendere senza allarmarmi?
Qualcuno, precedentemente, diceva di aspettare 10 gg
Intanto che scrivevo ne è comparsa una del 5 Aprile, del 2 e del 3 nessuna traccia.
Confermo che mancano ancora le transazioni PAGOBANCOMAT fatte il 2 Aprile. Davvero complimenti al sistema bancario italiano che non è capace di elaborare i dati dei pagamenti per via della Pasqua e della pasquetta.
Idem per il 3 aprile. Il 4 è ok.
Nessun problema invece con Satispay.
Sarà colpa del circuito PagoBANCOMAT o degli acquirer?
Certo che assomigliano più a dei pescivendoli che non sistema bancario.
Una cosa mi è poco chiara, un sistema che dovrebbe essere completamente “Automatizzato”, non penso che ci sia intervento Umano nel verificare le transazioni, come può avere tutte queste anomalie ?
Procedure automatizzate ma fatte da persone umane quindi tutt’altro che infallibili e precise.
Io avrei dato chiavi in mano il pacchetto da gestire ad Amazon… Non avremmo avuto tutte queste beghe.
manca tutto il 2 aprile.una parte del 3…
la cosa strana è che mi hanno aggiunto 5 transazioni fatte il 5/4 è sono salito di 3 mila posizioni.
molto strano
Credo che il sistema stia traballando, continua a mancarmi una transazione CC del 28, transazioni PagoBancomat del 2 e del 3, ma nel frattempo appaiono quelle del 5 (1 su 2)…
Beh, avresti fornito dati sensibili ad un soggetto molto interessato, è un po’come dare i propri figli ad un pedofilo per farli accudire.
mancano transazioni del 2 e 3 aprile ed una del 27 marzo. Per non parlare di 1 del 20 febbraio mai recuperata causa mancanza scontrino anche se tracciata sulla banca.