Bug transazioni mancanti cashback

questa notte mi son passate tutte, mi manca una di martedì scorso e le due di ieri…stanno lavorando, pian piano arrivano tutte a tutti :slight_smile:

a me l’unica che ho fatto in questi 3 mesi e mezzo non è mai comparsa

l’acquirer rientrava tra quelli convenzionati? magari al momento dell’operazione l’acquirer non era convenzionato e la transazione è andata persa…

Le mie transazioni passate tutte, mancavano dal 3 Aprile compreso.
Hanno sistemato tutto ieri sera .
Non era colpa loro a quanto mi hanno comunicato.
Ora è aggiornato e tutto ok.
Grazie

Si ho usato il bancomat, ma francamente non sono stato nemmeno a segnalarlo trattandosi di un’unica transazione. Pensavo comunque che i viaggi autostradali non rientrassero nella casistica delle transazioni valide anche se non ho trovato info a riguardo.

di solito le macchinette di pagamento girano sul circuito V-PAY che raccoglie tutte le transazioni del mese e le fa pagare una volta sola: almeno così mi succedeva sul conto corrente bancario prima del Covid19

1 Mi Piace

In teoria rientrano…ma la discriminante é sempre quello: l’acquirer…se è convenzionato o meno :wink:

Finalmente sono arrivate tutte le transazioni fatte fino a 2gg fa.

Non é colpa loro? E di chi? Di zio paperino?

Sembra che i flussi siano tornati regolari oggi…vi risulta?

Non ne ho dimostrazione matematica ma io ho tutte le transazioni aggiornate correttamente al giorno 14/04.

1 Mi Piace

Tutta registrate fino al 14 aprile.Sembra abbiano sistemato speriamo definitivamente.

In attesa di capire l’incomprensibile (come funzionano gli accreditamenti C.B. ha stessa valenza del comprendere come hanno fatto a crescere i popoli se all’inizio c’erano tre maschi ed una sola femmina, peraltro madre di due dei tre) un simpatico dato di statistica spicciola ma, a mio modesto parere, indicativo del gradimento del C.B. nell’italico popolo.
Tema C.B. (questo) 673 discussioni
Tema S.C.B. 342 discussioni
Tema transazioni C.B. 236 discussioni
poi, a parte due o tre voci differenti che non sto a riportare ma comunque sotto le 200 discussioni o li intorno, tutto il resto è abbondantemente dotto le 100 discussioni.
E poi c’è ancora chi semina dubbi sul successo e l’interesse degli italiani nei confronti del C.B. !!!

2 Mi Piace

Personalmente la cosa che ritengo più squallida è proprio tutto questo interesse per il cashback, non per la lotta all’evasione fiscale! :frowning:
Qui si sta perdendo di vista l’obiettivo, per due spiccioli ci si sta scordando quale sia il focus. Adesso viene premiato con pochi centesimi l’utilizzo delle carte, ma finito questa pagliacciata del CB si tornerà al contante con il nero. L’interesse per la lotta all’evasione sarà praticamente zero assoluto.

Solo una misura strutturale e in senso opposto avrebbe funzionato senza dare scampo ai furbetti.

2 Mi Piace

Giorno 28 Marzo ancora nulla
Giorno 27 Marzo Radom

Noi abbiamo già polemizzato in precedenza ma vedo che il suo tono aggressivo non accenna a calmarsi per cui l’unica cosa “squallida” è la sua arroganza aggressiva che va di pari passo con le certezze, anche queste tutte sue, che l’essere interessato al C.B. sia automaticamente motivo di esclusione di un interesse alla lotta all’evasione fiscale. Per estensione di potrebbe sostenere che, siccome lei ha una particolare propensione a dire castronerie, tutto quello che dice appartenga alla sopracitata specializzazione. Io non lo credo per cui continuerò a leggerla nella speranza di una maggior tolleranza nei confronti di altri e differenti pensieri ed anche del poter leggere un pensiero un poco meno monotematico e di maggior analisi; della realtà e non delle sue idee trasformate in fatti peraltro del tutto arbitrari.
Cordialmente

Sia il mi piace che il quoricino sono sviste e non apprezzamenti

1 Mi Piace

Secondo voi le transazioni effettuate il 7 apr 2021, saranno andate perse? Me ne mancano 4.

Aggiornato a te ? A me no ed oggi siamo al 17 Aprile

1 Mi Piace

Ciao! Io son aggiornato al 14/07…a te ancora nulla?

forse non hai aggiornato l’app ? due giorni fa hanno rilasciato un update