Bug transazioni mancanti cashback

Eppur si muove! stanno aggiornando le transazioni ma per ora non la classifica, anche le transazioni del 100.000° sono ferme a 236.

1 Mi Piace

E finalmente vedo tutte le transazioni caricate fino a domenica 11 compresa…!
Il recupero del pregresso, 3 aprile compreso, è terminato.
Sono riallineato fino all 11…

1 Mi Piace

anche io allineato fino al 11.
la classifica ancora è rimasta vecchia, probabilmente per domani mattina uscirà quella sistemata

1 Mi Piace

ricevute le ultime 2 del 3 aprile più tutte quelle di 7,8 e 10 aprile. Me ne manca solo una dell’11 ma arriverà. Quindi per quanto mi riguarda tutto aggiornato (tranne il famoso 9 marzo che ancora latita :smiley: )

Tutte aggiornate fino al 12 aprile.Credo abbiano risolto il problema.

2 Mi Piace

Non ho controllato una per una le transazioni, ma credo ci siano tutte . Hanno risolto anche con la classifica … se capita uno scherzetto del genere a fine giugno sarà veramente da panico.
Buona giornata.

Penso che il problema sia nato con il cambio dell’ora avvenuta ad inizio mese, non trovate? Da allora gli orari sono tutti sballati.
Altra cosa: anche a voi consultando le transazioni dopo qualche istante l app comincia a girare lentissima?

Ho controllato bene. A me ne mancano ancora 2 del 2 aprile e 4 del 7 aprile. A chi posso rivolgermi per sapere che fine faranno?

Ma il 100.000 ha sempre 236 transazioni come ieri quindi penso che la classifica non sia aggiornata completamente

Confermo tutte caricate…tutto risolto ed aggiornato al 13/04. :v:

Forse il valore 236 non è aggiornato. Ma le posizioni di ciascuno di noi credo che lo siano.

1 Mi Piace

Il popup c’è ancora quindi non avranno ancora terminato ma è palese che stanno sistemando.

Confermo che anche per me si è aggiornato tutto fino al 12 aprile.
MA mi mancano 2 transazioni del 6 e del 9 aprile che a questo punto credo non valgano (anche se non capisco perchè!): sono transazioni fatte alla cassa automatica di un parcheggio, non ho trovato nulla che dica che le transazioni di questo tipo siano escluse dai conteggi. Chiedo dunque a voi se dovrei vederle o meno, secondo voi, e se anche voi avete avuto lo stesso “problema”.

Anche le mie. Mi hanno detto di fornire copia degli scontrini, ma ovviamente li ho buttati. Il sistema é fermo e non mi registra più alcuna transazione. É evidente che è un loro problema. Voi come farete?

Io ho pagato una volta il parcheggio coperto e la transazione è stata registrata.

Senza scontrini non puoi farci nulla se non attendere e sperare ch vengano caricate le relative transazioni.

Spero che arrivino, anche se ormai quella del 6 ci dovrebbe essere. Anche perchè non ho lo scontrino dell’operazione (bisogna ricordarsi di chiedere la ricevuta prima dell’operazione, e non l’ho fatto) quindi non posso contestarla in alcun modo.

1 Mi Piace

Finalmente lr transazioni del 3 . 4 . 5 aprile sono apparse. Ovviamente msncano 3 transazioni del 28 marzo… Dovrò rinunciarci forse…

Hanno aggiornato il 100.000 esimo posto. 253 transazioni.

il casello autostradale pagato con bancomat vale ai fini del conteggio??