Alla faccia! punti proprio ai 1.500€! 139 transazioni in 10 giorni è un record.
“transazione eseguita transazione inserita” è un po’ impossibile… i tempi tecnici ci sono sempre stati e continuareanno ad esserci …ma non solo in AppIO: qualsiasi pagamento elettronico ha tempi tecnici…aggiungi a questi i tempi tecnici di Pago PA, degli acquirer che transmettono i dati, possibili problemi, ritardi, ed ecco giustificati i 10 (o più giorni).
dobbiamo tutti dare tempo, i risultati (e le eventuali “squalifiche” per comportamento scorretto) arriveranno…sicuro!
Confermo che pagamenti fatti con Mastercard hanno caricato oggi quelle del 29 ma niente dal 24 al 28. Come sempre attenderemo tanto ormai abbiamo capito l’antifona
@Boh per curiosità, se vuoi dircelo, quante transazioni totali hai e quanto sei in classifica?
Mi pare tu non ti faccia problemi a dire che fai 20 transazioni al giorno quindi magari vorrai condividere questi altri dettagli a solo scopo “statistico”
Piuttosto che squalifiche sarebbe più corretta una cancellazione completa del SCB; altrimenti ci sarebbero sempre delle lamentele tra chi è appena di là dall’asticella e chi è di qua. Come le multe per eccesso di velocità, chi la prende per 1km/h in più si lamenta sempre. Se spostassimo il limite stai pur sicuro che si lamenterebbe chi rimane escluso per poco.
Sarebbe più interessante capire la fonte di tutte queste transazioni, se sono giustificate con un utilizzo compulsivo della carta o sono create ad-hoc per scalare la classifica.
“amico scusa”…ahahahahah
Ovvio che non fai nulla di illegale, ma qui ci si scambiano punti di vista e sono tutti rispettati. Ho solo ipotizzato che “eventuali” squalifiche arriveranno, almeno si spera. Non mi riferivo di certo a te e non alludevo a nulla.
Non serve fare “lo spesso” e chiedere “quando hai il link me lo invii” con allegato sorrisetto beffardo ed occhiolino, perché, ti ripeto, qui si discute e si scambiano opinioni. Se volevi messaggi di approvazione e complimenti per le tue doti da superman del cashback, non credo che questo sia il posto giusto.
Poi, amico Boh, libero di fare quello che vuoi, ma le critiche si accettano e si risponde con garbo, i bulletti di periferia, però, rimangano dove stanno.
Vero! gli “esclusi per poco” si lamenteranno sempre e comunque…però un minimo di limitazioni alle transazioni andrebbe fatto (se si vuole mantenere il SCB, ovvio) così è una lotta selvaggia senza regole, e come al solito vince sempr eil più bravo ad aggirare le poche regole che ci sono
Ovviamente se venissero istitute nuove regole, come ci ha già dimostrato Boh, queste verranno aggirate all’istante conoscendone le limitazioni. Basta stare leggermente sopra ai limiti, come importo (1 centesimo in più basterebbe) così come di tempo (1 secondo in più sarebbe più che sufficiente).
Quindi sarebbe l’ennesima presa per i fondelli; i bulletti/furbetti avrebbero gioco facile.
Per questo andrebbe cancellato; non è invidia o altro, è per non premiare il bulletto/furbetto di turno.
A scopo statistico? hai sottocontrollo tutti i partecipanti?!? vedi gia’ nel tuo account in quale situazione ti trovi, se vuoi di dico che ho appena iniziato, oppure che sono gia’ tra i primi 100mila , oppure ti invio uno screenshot del mio account , oppure quello di un altro lasà stà sto scopo statistico e usa questa app IÓ! IÒÒ! come puoi e vuoi!
Guarda che basta rispondere “no” senza fare tanto il fenomeno.
Come detto, non sei tenuto…
Lo “statistico” era volutamente tra virgolette, non pensavo di doverlo spiegare…
Per me tu sei uno dei tanti assaltatori di distributori… magari ti abbiamo pure visto in TV e sei già famoso…
Ero semplicemente curioso di sapere dove ti aveva portato la tua condotta a livello di classifica… non mi serve proprio alcuna dimostrazione, screenshot, o sommo giuramento.
Se lo vuoi dire lo dici, altrimenti no. Molto semplice…
Salve a tutti,
ho trovato questo forum di persone che hanno deciso di provare a ottenere qualcosina, ma a quanto pare è per tutti più lo stress che il guadagno.
Transazioni sparite, 28 aprile inesistente. Mah.
anche a me è successo che operazioni effettuate con carta di debito mastercard, circuito mastercard, presso stessi esercenti, stesso acquirer, stessa carta, e stessa modalità di pagamento… SONO ASSENTI DAL 24/4/21 fino al 28/4/21 compresi
penso che sia un ritardo tecnico su tutto il territorio nazionale…
Si come dicevo era tutto fermo ma per il circuito pagobancomat (io con Mastercard e Amex non ho avuto problemi) ma ho assistito a scene fantastiche tipo casse automatiche del supermercato, io in coda con 3 persone davanti… 2 casse si liberano, la cassiera passa avvisando che i pagamenti con carta potrebbero non funzionare… e i primi due in coda che restano lì a guardare le casse da distanza. A un certo punto mi sono avvicinato e gli ho chiesto: "ma quindi cosa dobbiamo fare? Pensate di provare o cosa? Altrimenti vado io… " Risposta: “eh ma la cassiera ha detto che POTREBBE non funzionare…” e io di nuovo: “beh di certo non lo scoprirete restando lì a guardare le casse…”
Il bello di spingere sulle transazioni elettroniche, se qualche server o circuito va in tilt cosa facciamo? Moriremo di fame?
Oppure uno deve essere munito di varie carte ed App per i pagamenti cercando di capire quali funzionano?
Anch’io ho problemi dopo l inserimento delle due nuove carte di debito dal 12/04 al 26/04 ho un buco, per quanto riguarda i “fenomeni del cashback” 20 transazioni in un giorno non credo siano comunemente possibili, chiaramente si fanno volutamente per scalare la classifica, però effettivamente senza delle regole chiare ognuno sceglie la strada che ritiene opportuna per raggiungere il premio… Anche se moralmente scorretto non c’è nulla di illegale… Per fermare il più dei furbetti basta inserire un limite alle transazione nello stesso negozio /stazione di benzina per un tot di ore… Cosi anche se fai 10 micropagamenti te ne conteggiano 1… E il problema si risolve… Semplicemente…