Bug transazioni mancanti cashback

Non saprei, l’applicazione è rotta, se provo ad aprire scalda il telefono e non va più. Appena ho modo vedo di compilare il modulo.
E per chi fa le transazioni con pagamenti “naturali”, ne farà di più. Sento di gente che è completamente ossessionata dalla corsa ed e lontanissima dai 100k, fa spesa tantissime volte al giorno.
Personalmente trovo che questa sia stata una mossa sbagliata, quelli che le facevano continueranno a farle, se uno è a 700-800 transazioni che credo sia la media dei top 80k non credo gli cambi se qualcuno viene rimossa. E comunque la benzina l’ha fatta.
Questa mossa dal mio punto di vista prettamente informatico causerà grandi ripercussioni perché tutti proveranno a compilare un modulo, sia quelli che “hanno ragione” sia quelli che “hanno torto”.
Inoltre quello che “hanno torto” (aka furbetti ma il termine non l’ho mai trovato adeguato ma mi ha fatto riflettere sul significato della parola”) come ho detto trovo che continueranno.
Quelli che “hanno ragione” aumenteranno la fatica, lo stress, le transazioni e quindi nessuno ha vinto. Forse tutti si sono stressati di più perché mentre le transazioni sono automatiche, i moduli da compilare serve qualcuno molto probabilmente che li legga di persona.
E per chi pensa che i computer sbaglino, non avete idea di quanto sbaglino le persone :joy:
Comunque a prescindere da come andrà mi sono solo un po’ divertito ad esprimere il mio pensiero e come ho già detto sono curioso di sapere se si rivelerà corretto

Eh infatti… pure io lo vorrei sapere e soprattutto VEDERE…

siamo nel campo delle ipotesi, diciamo che:

  1. SE effettivamente le microtransazioni inutili verranno rimosse, che si compili o meno il modulo.

  2. SE questo includerà tutte le microtransazioni ottenute con metodi “furbetti”.

Allora arriveremo a una corsa al premio più naturale e senza transazioni giornaliere assurde nella media del 100.000

Anche perchè comunque qualche sotterfugio lo troveranno sempre, come ad esempio frazionare la spesa in più negozi anzichè lo stesso, fare il tour dei benzinai ecc… però richiederà molto più tempo rispetto a quelle 10 pistolettate easy fatte dal benzinaio in un quarto d’ora.

Comunque incredibile, questa corsa al supercashback sembra sempre più simile a una serie tv, piena di colpi di scena nell’attesa del gran finale di stagione. :joy:

3 Mi Piace

GURDA QUIIII…
:scream::scream::scream::scream::scream:
:point_down::point_down::point_down::point_down::point_down:

Che numero e’questo cc25?

Da melo così gli scrivo io

Dell’operatore CC che ha risposto

Non conosco questa chat, come faccio a scrivere ad app io?

toh, non è un fotomontaggio o uno scherzone quindi? :joy: :joy:

Clicca sul ? in alto a destra. E poi scendi fino a trovare il tasto da cliccare per scrivere al Team IO

Ma cosa vorresti scrivere per curiosità? Vorrrsti lamentarti con qualcuno dell’IT o peggio del servizio clienti di questa cosa come se lui avesse qualche potere? :joy::joy:

2 Mi Piace

Se non è un fake mi sa che nei prossimi giorni ci saranno altri tagli… :face_with_hand_over_mouth:

Toh! Esatto! :joy::joy::joy:

ma forse l’operatore CC25 non sapeva neanche cosa gli ho chiesto! Mah! Anzi va… boh! :joy::joy::joy:

Chi viene tagliato si esponga! :joy::joy::joy:

1 Mi Piace

Riesci a fornirci qualche esempio di transazioni che ti hanno contestato?

Hai ragione, hanno preso provvedimenti, ho sbagliato. Chiedo scusa. :joy::rofl::rofl:

fino ad adesso gira solo questo screen,
credo che su questo forum ci sarà sicuramente qualcuno che faccia il tour dal benzinaio.

se avesse ricevuto il messaggio potrebbe postarlo,altrimenti ritengo che sia un fake.

o forse si vergognano di palesarsi come furbetti… :smiley:

vero anche questo… :joy:

Non e’nelle loro facoltà, e’nelle facoltà del legislatore, non dei tecnici a progetto di io. E’chiaro? Sto cercando di insegnarti/vi qualcosa, ti/vi sto facendo un favore. Se non lo vuoi continua/te a sperare o a credere agli asini che volano​:rofl::rofl: