Bug transazioni mancanti cashback

Dove trovo il link per giustificare le transazioni? Il famoso google doc da usare entro 7 gg?

Boooooooooh…io non mi so mai preoccupato…perché penso di averle fatte tutte in maniera corretta, quindi booooooooohhhhhhh

Eh no amico, scusa, boh mi chiamo non bah…

Eh pensi, pensi,pensi… poi vedrai…

Comunque Titan è palesemente Cerberus che vi sta prendendo tutti per il culo e voi gli rispondete pure :smiley:

1 Mi Piace

Era pe di bah, mah…mica i tu nome :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

E i che vedo??? Io vo tranquillo…so in classifica e anche ci rimango…va tranquillo…

Si, penso anche io! Rispondevo pe vedè in do voleva andare a parare…solo per questo…lo pigliavo un po’ per i culo. I fratelli, di cugino, della suocera, di nipote, dello zio… Supercalifragilistichespiralidoso

Sembrava la supercazzola!

Ragazzi, davvero, do 200 euro a quello che in videochiamata con me entra sulla sua app io davanti a me e mi fa vedere il messaggio di annullamento delle transazioni, e il link al Google doc. Davvero. Faccio ricarica o bonifico.

se ti do il link al google doc quanto mi dai? :slight_smile:

Che degrado… il livello della conversazione si sta abbassando notevolmente…

20.000 amico, 20.000€… o non se ne parla neanche…

ma è sempre stato cosi pieno di troll questo forum? :joy:

Son dovunque…
:grimacing::grimacing::grimacing:
e li becchi quando meno te l’aspetti…
:grimacing::grimacing::grimacing:

Ragazzi, davvero, do 200 euro a quello che in videochiamata con me entra sulla sua app io davanti a me e mi fa vedere il messaggio di annullamento delle transazioni, e il link al Google doc. Davvero. Faccio ricarica o bonifico. Dai, uno che vuole 200 euro. Fatemi credere a questa balla. Li daro’davvero i 200 euro.

io ho il link al google drive: quanto mi dai? la metà?
sei solo chiacchere e distintivo

Ma scusate con le transazioni… sono ferme da 4 giorni e non cambiano valore.
Sappiate che chiedo per un amico di mio cognato. :hugs:

In teoria dovrebbe aggiornare oggi ed effettivamente è un po’ che non aggiornano.

Weekend… giorno festivo… 3 giorni lavorativi di attesa media indicati da una parte… 5 gg lavorativi di attesa indicati da un altra… e poi? Conclusione: quando c’han voglia si metton a VALIDARE.

Non hanno tempo di aggiornare le nuove transazioni forse perché impegnati a cancellare a mano le microtransazioni dei furbetti. Non so se sta storia sia una fake messa online per scoraggiare eventuali nuovi furbetti dell’ultimora. Certo una comunicazione ufficiale su un sito istituzionale o anche un messaggio di avviso a TUTTI GLI UTENTI DELL’APP IO sarebbe molto più credibile di tutti i proclami/avvisi rimbalzati sulle varie agenzie di stampa. La cosa che mi fa incazzare di brutto invece è che un processo di verifica serio doveva essere avviato da subito! Invece toccherà aspettare il primo benzinaio stufo che si farà giustizia da solo riempiendo di cazzotti (se non peggio) uno di questi cialtroni microtransazionisti finendo così su tutti i giornali… perché finalmente le istituzioni si decidano a fare qualcosa.