Bug transazioni mancanti cashback

il cassiere compiacente penso sia quantomai raro.
sul discorso supermercati considerando che i nostri amici furbetti sono dei conigli non penso ce ne siano molti che si mettono a fare 10 transazioni consecutive alle casse automatiche dei supermercati con dipendenti e clienti alle spalle… :smiley: :smiley: :smiley:

Prova a farti un giro su facebook e capirai che ci sono; se ne fregano dei cassieri e, se non c’è nessuno, ai cassieri che gli importa? Alcuni sono capaci di passare solo un sacchetto dell’ortofrutta alla volta.

Ti vai a prendere un pos, te lo colleghi in salotto, e mentre ti stai guardando una bella prima visione di Netflix , sdraiucchiato, ti metti a fare quante transazioni vuoi… No limits…

Mah…
può essere…
o non essere…
dipende a seconda di parecchie caratteristiche componenziali delle elaborazioni conclusivistive mentalmente intellettuali ed ipoteticamente realizzabili…
Cmq… boh…

A differenza dei benzinai, che sono quasi sempre titolari,i commessi o cassieri sono dipendenti, quindi di solito hanno meno interesse a ‘ostacolare’…

Magari ti aiutano pure a fare al meglio.la transazione… :grin::grin::joy::joy::joy:

Su questo non c’è dubbio alcuno… ma visto che più volte li ho visti scappare perchè io, semplice cliente (nè titolare nè commesso…) li ho guardati “male” al secondo microrifornimento consecutivo… (e non ero in coda ad aspettare alla loro pompa ma in un’altra isola) trovo difficile pensare che ci sia molta gente che lo fa sotto gli occhi di molte più persone.

Boh forse sarò io che metto paura… :smiley: (in realtà non lo penso affatto)

Via, via che è la volta buona che fanno una classifica veritiera…o per lo meno vicino a tale.

Per me è vero…vediamo come si muove la classifica. Oggi è ferma non mi hanno aggiornato la posizione rispetto al 100k e nemmeno i cash fatti

Mah… tutte balle…
Leggiti il regolamento ufficiale

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/11/28/20G00181/sg

Art. 8

                      Rimborso speciale 
  1. Fermo restando il rimborso previsto dagli articoli 6 e 7, ai
    primi centomila aderenti che, in ciascuno dei periodi di cui
    all’articolo 6, comma 2, abbiano totalizzato il maggior numero di
    transazioni regolate con strumenti di pagamento elettronici e’
    attribuito un rimborso speciale pari a 1.500,00 euro. A parita’ di
    numero di transazioni effettuate e’ prioritariamente collocato in
    graduatoria l’aderente la cui ultima transazione reca una marca
    temporale anteriore rispetto a quella dell’ultima transazione
    effettuata dagli aderenti che abbiano totalizzato lo stesso numero di
    transazioni. Al termine di ogni periodo di riferimento, il conteggio
    del numero di transazioni regolate con strumenti di pagamento
    elettronico parte da zero per ognuno degli aderenti.
  2. I rimborsi speciali sono erogati entro 60 giorni dal termine di
    ciascun periodo di cui all’articolo 6, comma 2.

Sito DT - Guida ufficiale al Cashback - Guida ufficiale al Cashback - MEF Dipartimento del Tesoro

infatti, neanche a me… ferma al 26/5/2021… e non tutte le operazioni

tutto ciò che passa dal pos viene fatturato…
arriverà la guardia di finanza e manette

Macchè manette.Arriveranno, busseranno, proveranno persino a citofonare, poi se mi andrà risponderò e gli dirò che per l’accesso dovran pagare la tassa di ingresso. Una volta pagata la tassa di ingresso, una volta ricevuto e controllato che l’importo concordato corrisponde, allora li faccio entrare affinchè anche loro possano cogliere questa opportunità.

Salve a tutti, sono il fratello di cerberus, volevo dire che lui chiede scusa per gli errori che ha scritto, dato che proprio oggi mi ha telefonato disperato e mi ha detto che gliene hanno tolte circa 234.Avevate ragione in pieno, stanno stornando le transazioni irregolari.

Addirittura disperato…

È meglio di beautiful…il fratello del famigerato avvocato, paladino della giustizia che da quanto capisco essendo così disperato non ce la fa nemmeno a connettersi direttamente lui, difensore delle cause gratis contro la macchina del fango e delle istituzioni pubbliche…ammette la sconfitta…io farei ricorso alla corre per i diritti umani come minimo! :joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:

1 Mi Piace

Bah…se tu sei così sicuro beato te…vorrò vedè se accade!!! Ah ah ah ah ah…li si che mi fo grasse risate, mi fo sai…se poi uno s’intende di far ricorso con la legislazione italiana lasci la causa ai tu figliolo e quando sarà in pensione gli danno i giudizio…:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Davvero, cerberus e’disperato, anche perché non riesce a trovare il google doc per fare ricorso per i suoi 234 scontrini

Aiutatemi ad aiutarlo, datemi un link per il google doc per fare ricorso, così lo giro a mio fratello

Io fossi in lui prenderei un avvocato e citerei in giudizio l’amministrazione pubblica in toto! :joy::joy::joy:

PS

io non me ne intendo…ma se gli hanno stornato per davvero 234 transazioni, aveva messo la tenda ai benzinaio, porca vacca! Ora non mi vorrà raccontare che erano tutti acquisti di beni…e che aveva comprato le biro bic dai Tabacchino una per volta!