un conto le transazioni personali che dipendono pure dai ritardi delle proprie banche, un conto la classifica generale… mai 3gg ferma
Qualcosa si e’ mosso, hanno aggiornato le transazioni personali ma la classifica no, vi risulta?
sinceramente no, però a volte gli orari di aggiornamento variano da utente a utente
no tutto fermo!
attendiamo con fiducia
Fino a che giorno hanno aggiornato le transazioni? a me hanno aggiunto quelle di giovedi 27 tutte. il 28 e 29 non ne ho fatte. La classifica invece è bloccata a giorni fa
chiamasi rassegnazione e non fiducia…
Ue’lla!
festeggiamo!
Anche io ora vedo che qualcosa sta cambiando!

Han messo poco piu’ di 1€ in piu’ nel cashback accumulato!
Hanno aggiornato il totale delle transazioni validate aggiungendone qualcuna !
Hanno anche Inserito qualche transazione nello storico!
Ma non hanno ancora aggiornato la mia posizione in classifica!
E nemmeno quella del 100.000°!

Nada…io tutto fermo ancora al 26…ma arriveranno, come hanno sempre fatto. Se poi mi dite che qualcosa si è mosso, allora aspetto, arriveranno…
Si’, tranquillo, arriveranno a tutti prima o poi…
A me han messo un orario ad una transazione che non corrisponde all’orario in cui la transazione e’ stata eseguita… ti e’ mai capitato?
io ancora nulla, penso però che in giornata aggiornino per tutti.
Ho visto ora in FLOWE che non hanno aggiornato ancora il 1° in classifica!

A me mi hanno aggiornato prima!

Evvai!

Certo tra poco aggiornano per tutti…non dimentichiamo che questa settimana ci sarà il 2 giugno in mezzo…quindi un festivo…quindi “ritardi” dovuti a questo festivo infrasettimanale.
secondo me si allineerà tutto per tutti ad inizio settimana prossima…come al solito direi
Anche a me sono comparse le transazioni. Ora sono complete fino al 26 compreso.
Ancora nulla per quanto riguarda la classifica e il 100k°, ma visto che i conteggi stanno andando un po’ a rilento, aggiorneranno più tardi (o addirittura domani)
dubito che i ritardi siano dovuti ai festivi, altrimenti ne avremmo avuti anche per Pasqua, 25 aprile, 1 maggio ecc… cosa che non è mai avvenuta, se non 1/2 volte, per un giorno massimo.
secondo me la stanno ricalcolando… ci vorrà del tempo e domani ci aspettiamo un 480/490 transazioni del 100k.
in realtà è sempre avvenuta…proprio nelle festività che indichi tu…perché le banche non trasmettono i dati, app io non valida le transazioni etc etc.
Rileggiti la frenesia dei post di fine aprile…
io sono più “fortunato” perchè usando spesso satispay, le transazioni vengono sempre rilevate dall’app IO due giorni dopo, per il resto non c’era mai stato un periodo cosi lungo di nulla, secondo me stanno facendo controlli, le feste c’entrano poco…
Sì l’Entità trascendente che governa il programma CB sta aggiornando
con satispay sono d’accordo con te…per gli altri metodi c’é stato un comunicato (se cerchi qualche post qui sopra lo trovi) che parlava di rallentamenti dei flussi NEXI verso fine aprile. e son passati anche 10 giorni.
Satispay funziona come un orologio svizzero per quando mi riguarda 
Concordo
OT - tra l’altro per chi non lo sapesse, Satispay da settimana scorsa fino a fine agosto riconosce un cashback dell’1% per quasi tutti gli acquisti, a patto di avere impostato un budget minimo di 200 €. - fine OT