Bug transazioni mancanti cashback

Si, spesso, penso sia una questione del fatto che non hanno mai aggiornato l’orario da l’ora solare a quella legale. Infatti vengono caricate tutte le transazioni con orario esatto + 1 ora.

attento con gli OT… il topic è a rischio chiusura! per l’ennessima volta :laughing:

Dopo questo fermo sono riusciti a caricarmi le transazioni mancanti di aprile!
Classifica non ancora aggiornata, ma non pretendo tanto :roll_eyes:

2 Mi Piace

Bene dai! magari il blocco è proprio dovuto ad un allineamento dei dati. Lo abbiamo detto (in pochi) su questo thread ma lo abbiamo comunque sempre detto: tempo al tempo, i flussi informatici sono lenti e richiedono tempi a volte più lunghi di quanto un utente si possa aspettare tenuto conto dell’ormai nota “ansia da transazione”…ma alla fine si risolve tutto :slight_smile:

1 Mi Piace

Alla fine si risolve tutto: è vero, come diceva il comandante del Titanic… :slightly_smiling_face: :upside_down_face:

a me ancora nulla (ma visto come sono posizionato in classifica posso anche stare tranquillo), volevo chiedervi se con l’aggiornamento di oggi avete avuto un grosso incremento di transazioni, considerando i recuperi… o ve ne mancano ancora?

A me hanno aggiornato tutto il 27. 28 e 29 non ho fatto transazioni quindi non posso dire se le hanno aggiunte. Ovviamente quelle di ieri 30 maggio mancano, è troppo presto

Anche a me tutto aggiornato fino al 29, mancano solo le transazioni Tap&Go della metro, ma per esperienza so che è Atac che contabilizza tardi ad Amex e Visa.

Ho appena aggiornato l’app ed a parte che le mie ultime operazioni valide son sempre ferme al 26/05 ho sempre e solo 463 operazioni per il 100Kmo.

Per curiosità se fai diverse tratte al giorno di Metro facendo scattare la tariffa giornaliera, quante transazioni ti vengono poi conteggiate ?

Qui per ora no
(Pure 20 caratteri per poter rispondere devo usare 🤷)

anche io, stessa situazione…domani secondo me, o già stasera, riusciremo a vedere qualche aggiornamento…ma per tutti gli utenti ci vorrà una settimana…come ogni fine mese :slight_smile:

1 Mi Piace

Ho transazioni registrare il giorno prima della operazione (infatti non riuscivo a trovare lo scontrino corrispondente…)

A meno che abbiano cambiato qualcosa negli ultimi giorni, per esperienza gli aggiornamenti avvengono nel seguente ordine:
1 - Aggiornamento delle transazioni personali per tutti gli utenti;
2 - Aggiornamento della posizione personale per tutti gli utenti;
3 - Aggiornamento transazioni relative al 100k per tutti gli utenti.
Visto che è ancora in corso la fase 1 (a me non hanno ancora aggiornato le transazioni personali), oggi c’è il rischio di fare notte per vedere a che punto è il 100k°

2 Mi Piace

Direi di sì perché mi mancano ben 4 giorni di transazioni.
Poi scopro che dietro ne hanno fatte mille e mollo tutto :rofl::rofl::rofl:

1 Mi Piace

Solo una, la società di trasporti fa il cumulo delle transazioni. Non sono mai arrivata al giornaliero, ma due tratte vengono calcolate come una sola transazione.

2 Mi Piace

A me hanno aggiornato la posizione ma non il numero di transazioni.

1 Mi Piace

Aggiornata la mia posizione ed il numero di transazioni, al 29/5, ma mancano due scontrini.
100k : 463 transazioni

1 Mi Piace

Ho appena controllato ed ho un aggiornamento: ho perso circa 3.000 e più posizioni in classifica mentre il numero delle mie transazioni è sempre fermo al 26 Maggio. :man_shrugging:

Mi sembra strano comunque che l’ultimo, dopo l’aggiornamento in classifica del mio account, sia sempre fermo a 463.