C.SC.1.3 - UTILIZZO DI TEMI PER CMS - anomalia

Ciao a tutti, ho questa segnalazione sul sito con il modello scuole wordpress ver 2.5.1.
C.SC.1.3 - UTILIZZO DI TEMI PER CMS - Nel caso in cui il sito utilizzi un tema messo a disposizione nella documentazione del modello di sito della scuola, lo utilizza nella versione 2.0 o successive.
Ho provato il consiglio nella documentazione AGID tramite il plugin W3 Total Cache: Qualora il test non dovesse identificare correttamente il tema CMS e la versione in uso, riprova la verifica disabilitando il post processing del CSS (minificazione o inlining).
Mi segnala ancora anomalia.
Avete consigli ?
Grazie.

Ma è possibile che nessuno può rispondermi?
Ho disabitato tutti i plugin, ho reinstallato il tema, nulla , la segnalazione è sempre presente.
Grazie

Ciao Vito è inutile nessuno sa come si risolve anche nel forum di github del tema hanno inserito la stessa problematica ho notato come ho detto anche nell’altro forum che se vai sul sito dell’agid per la validazione e vai nella classifica delle scuole quelle che hanno ricevuto 100 hanno la versione 2.4 del tema, secondo me è un bug della versione 2.5.1

Grazie Corrado, ma come ho scritto anche in github il silenzio del gruppo di sviluppo mi spaventa. Immagina di non avere l’asseverazione per questo motivo poi che fai?

Purtroppo l’asseverazione è ancora peggio io sto realizzando 2 siti per le scuole uno lo stiamo già sviluppando mentre l’altro abbiamo ricevuto già 3 rifiuti per l’asseverazione e sai per quali motivi?

  1. C.SC.1.2 - LIBRERIA DI ELEMENTI DI INTERFACCIA - Il sito della scuola deve utilizzare la libreria Bootstrap Italia in una versione più recente di 1.6.

  2. C.SC.3.1 - CERTIFICATO HTTPS - Il sito della scuola deve avere un certificato https valido e attivo.

Il sito ha sia il certificato e sia la versione bootstrap corretta infatti la validazione sia web che app non dava questi problemi

Ciao siete riusciti a risolvere? Anche io uso l’ultima versione del tema e l’app non lo riconosce.

Buongiorno, avete risolto con l’app? Perchè non va proprio avanti la validazione