Cash back orario delle transazioni sfalsato rispetto rispetto all' ora reale

Certo Margo, intendo dire che se uno ha 800 transazioni Valide non ha Problemi e prende il premio. Io ho 787 transazioni e nella normativa di parla di marcatura temporale: chi valida l’orario? Mi sembra di capire che ogni pos potrebbe avere orario diversi,anche di pochi minuti ma che possono fare la differenza tra avere 787 transazioni e vincere e avere 787 transazioni ed essere sotto i 100k. Da discussioni precedenti e dalla norma (che parla di ripartizione proporzionale del premio) credo sarebbe giusto premiare anche tutti quelli come me che hanno 787 transazioni. Chi mi dice che gli orari siano corretti?

Il dl del 30 giugno aggiunge una postilla (art. 3-bis) al precedente decreto ministeriale. Si parla di limite di 150 milioni,con premio riducibile proporzionalmente in caso di insufficienza di fondi (Quindi più partecipanti premiati rispetto a 100.000)

La logica o “il giusto” sono insignificanti, vale solamente il regolamento.

In questo caso è l’Acqurer che “garantisce” gli orari.

Come già anticipato sarà un bagno di sangue, ma così come era stato pensato aveva un senso, peccato che poi tra la teoria e la pratica ci siano spesso problemi non presi in considerazione.

1 Mi Piace

Cosa intendi per bagno di sangue? Hai ragione l’acquirer garantisce l’orario ma comunque ci sono delle sfasature palesi tra orario reale ed orario registrato nell’appIO

Intendo venirne a capo tra orario reale e quello passato coi dati degli acquirer, e tutte le contestazioni che ne scaturiranno.

In bocca al lupo. :wink:

sono fra i “già” nei 100k ma su questo mi sono già espresso in altra discussione, sarei favorevolissimo a considerare fra i premiati tutti i parimerito con riduzione del premio x tutti

1 Mi Piace

Grazie per la solidarietà. Inoltre la normativa non pone ostacoli in merito,anzi sembra quasi prevista una riduzione proporzionale

Il problema degli orari sfalsati (imprevedibile) ritengo che meriti una dovuta eccezione alla regola dell’orario, sicuramente si compieranno delle ingiustizie involontarie.
Se premiano tutti i parimerito l’entità del premio x tutti viene ridotta di una cifra irrisoria.
Posso già prevedere … 1495 euro di premio

1 Mi Piace

Facciamo una raccolta fondi tra i 100k per i pari merito :joy::joy:

1 Mi Piace

Intanto ora nell’AppIOmi hanno anche spostato in avanti gli orari delle transazioni,mettendone alcune valide al 1 luglio…comunque sugli orari saranno bagni di sangue!

In che senso al primo luglio? Quindi non ne hai più 787?

Vi sembra normale?fino a ieri erano transazioni del 30 giugno…peraltro l’ultima è stata fatta alle 22.06. Ora risulta alle 00.06 quindi già il 1 luglio

E nel conteggio totale? Ti ha tolto quelle operazioni? Ma non ha senso neanche mostrarle se fossero del 1 luglio. Boh

No non le ha tolte…sono sempre valide 787

Vedo la scheda Orange, sei all’estero? In teoria è una scheda francese quindi col nostro fuso ma la usano anche in altri Stati. Ho fatto la prova sul mio telefono mettendo l’orario di Sydney e mi sposta orario transazioni

1 Mi Piace

Si sono all’estero. Per questo allora…beh comunque io spero con le mie 787 transazioni di rientrare tra i premiati😊

Te lo auguro ma le 22 è un po’ tardi e se tengono la regola dell’orario… speriamo premino in qualche modo tutti voi 787