Cashback attivato....come inserire carte e/o bancomat

Al momento (08/12/2020 h. 21:30) si arriva alla maschera di inserimento di carta o bancomat. Ma poi l’autenticazione fallisce. E a questo punto l’app non ricorda più i dati inseriti. Occorre riprovare di tanto in tanto, diciamo a 2-3 ore di distanza tra un tentativo e l’altro, finché la carta non viene presa.
Buona fortuna a tutti.
CartaCredProblem

Riepilogo

Questo testo verrà nascosto

1 Mi Piace

finalmente sono riuscito ad inserire i dati della mia carta di credito
arrivo alla segnalazione della transizione dei 0,02 centesimi, clicco su salva ed arrivo ad una videata bianca con il msg" Error loadin page Domain: undefined Error code : 1 Description: net::ERR_EMPTY_RESPONSE"

che dire ???

Se ti hanno fatto l’addebito di 0,02 centesimi vuol dire che è stata accettata. la prossima volta che riuscirai ad entrare la troverai nella lista metodi di pagamento.

1 Mi Piace

addebitato i 0,02 cent ?.. NO MI HANNO BLOCCATO L’E_COMMERCE DELLA CARTA PER I NUMEROSI TENTATIVI !!! Oggi 10/12 h.11.45 non solo non sono ancora riuscito ad inserire i dati della mia carta ma mi ritrovo anche con la carta bloccata !!!

Ma io devo sapere chi ha programmato sta cosa !!! Per non chiamarlo neanche per programmare la mia sveglia!!!

Sapete chi o che sogietà ha fatto sta mer****cia di programma ?? Qualcuno me lo può dire ?

E’ il sistema che ti blocca la carta automaticamente dopo numerosi tentativi per sicurezza.Rivolgiti alla tua banca per lo sblocco.Ci sono stati moltissimi problemi sull’applicazione non sei l’unico.Per quanto riguarda la società che ha programmato l’applicazione non lo so.Adesso sembra che funzioni correttamente.

funziona correttamente ??? ore 14.40 del 10/12 come al solito mi compare l’errore temporaneo!!!
MA QUALI NUMEROSI TENTATIVI ??? Una sola volta sono riuscito ad avanzare oltre la richiesta del pin ed il codice inviato via SMS e poi l’applicazione è morta lì !!! ed è arrivato l’ sms dalla mia banca che mi diceva che era stata bloccata !!!

1 Mi Piace

C’è qualche modaratore che entra qui ogni tanto ?
Se c’è, mi fate una cortesia ?

Dite a Walter Traspadini che dovrebbe essere il sotware architect di sta caz**ta che è meglio se cambi mestiere!!!

e con questo post so già che mi bannano a vita!!!
Ma chi se ne fr*****, meglio che aver a che fare con certa gente!!!1

Ame ha funzionato avevo già messo le carte prima tranne l’unica che sto usando comunque ho fatto prova e riprova e tutto ha funzionato. Anche se naturalmente devo dire che pure io ho incontrato i problemi e che mi sarà andata di fortuna. Però una spesa fatra ieri già non me la fa vedere… Ok dicono fino a 72 ore, ma so già che come tutte queste cose sono talmente piene di paletti che se prendi qualcosa è un miracolo e se lo prendi preparati ad aspettare taaanto taaanto tempo.

Io avevo già caricato sull’app IO la mia carta prepagata Paypal come metodo di pagamento con la quale avevo già anche pagato il rinnovo dell’Auto Amica Ambiente a Infomobility. Dopo averla attivata anche per il Cashback e di averla già utilizzata negli ultimi 3 giorni (8, 9 e 10 di dicembre) mi aspettavo di vedere il cashback accumulato tra le transazioni valide invece mi compare ancora 0 su 10. La carta Paypal è una prepagata con data scadenza e cvv. Cosa c’è che non va ? Mi manca solo che , come successo con il mio bancomat che essendo ancora quello “classico” non viene “ancora” riconosciuto dal sistema, anche le carte prepagate (per qualche ragione) non vengano accettate. Tanto sacrificio per nulla ? Spero proprio di no !! :roll_eyes:

Le transazioni le visualizzi dopo almeno 72 ore quindi quelle che hai fatto il giorno 8 dicembre domani dovresti vederle se la carta è stata accettata.

Lo spero davvero …grazie mille Riccardo. :+1:

Di niente.Magari domani fammi sapere.

A dire il vero è al contrario c’è scritto che le transazioni le vedi entro 72 ore, ma come dice la guida di solito dovresti vederle prima. Poi che quello che dice lo stato sia esattamente il contrario di ciò promesso sono d’accordo con te.

Devono essere prima contabilizzate dalla tua banca.Io lo utilizzata il giorno 9 novembre e la mia banca non le ha ancora contabilizzate.Probabilmente la vedrò lunedi.

11/12 h. 19.30 altra giornata passata cercando di inserire i dati della carta di credito senza riuscirci!!!

Ciao Riccardo, ti confermo che oggi mi è arrivato il rimborso quindi confermo che anche le prepagate vanno bene per l Cashback. Grazie mille !

1 Mi Piace

Speriamo che almeno quelli che continuano a lamentarsi leggano questo post.Ciao e buona serata.:+1:t2:

non è vero io ho un due carte che fungono da bancomat come dici tu con il codice a tre cifre dietro ma non vengono accettate sempre con il solito messaggio l’unica che mi ha accettato è la postapay

Se hanno il cvv dietro le devi abilitare per i pagamenti online dalla tua banca dove ti faranno un addebito di 0,02 cent che ti verrà stornato,in alternativa la puoi registrare come bancomat ma non potrai utilizzare per i pagamenti dall’app IO Della PA.