Cashback natale

ho effettuato 5 operazioni bancomat delle quali nessuna appare registrata nell’applicazione IO.
Le due carte risultano regolarmente attivate.

Ci vogliono 72 ore per la prima registrazione, a volte anche 96.
Devi averli fatto almeno il giorno dopo la registrazione del metodo di pagamento, se li hai fatti insieme non valgono.

Anche a me operazione effettuata col Bancomat non appare mentre le altre, in particolare quelle fatte con American Express appaiono il giorno dopo

ho registrato la carta prima dell’8 dicembre, è attiva al cashback, ho fatto spese tutti i giorni dall’8 dicembre (12 transazioni) in supermercati, bar, ristoranti e negozi vari ma ma “tessera cashback” è sempre a 0. ho mandato messaggi a IO ma hanno sempre risposto genericamente e mai puntualmente sulla mia situazione. Ho chiamato il mio circuito NEXI e mi hanno risposto che ci vuole tempo senza specificare quanto. Ormai è passata più di una settimana altro che 96 ore

Ciao.

Ho creato un thread che spiega la situazione bene.

Leggi e guarda se sei in questa situazione.

Senno proseguiamo qui :slight_smile:

Una vera disfatta.

Operazioni fatte tramite circuito “pagobancomat” senza appoggiare la carta ma inserendola nel POS. Alcune vengono riconosciute altre no, parliamo di operazioni effettuate il 12/dicembre, mentre alcune il 9 dicembre nello stesso esercizio mi son state riconosciute.

Più di 10 gg e nulla, una vera Caporetto
Senza parole.