Cashback: pos sumup e test non riuscito

Anche a me niente pagamenti connil sumup

Purtoppo anche io niente sumup…640 euro quindi 15 euro persi…
Transazione del 21 dicembre. E del 21 dicembre effettivamente ne manca anche una fatta dal benzinaio. Ci sarà mai una soluzione? Ho letto tanti di voi con problemi con sumup e altri con problemi in quella data…grazie!

Vi scrivo la mia esperienza ho pagato il dentista il 17/12 Sumup aderiva al cash back dal 09/12 per quello che stava scritto ad oggi 04/01 la transazione nn risulta credo sia andata persa nella lista movimenti è scritto Sumup e il nome del dentista siccome devo pagare la sec parte a gennaio spero nn ci siano intoppi a poter scegliere sceglierei commercianti che nn aderiscano a quest’azienda cmq il dentista lo scegli con altri criteri

1 Mi Piace

Io vi confermo che le mie uniche 2 transazioni non contabilizzate sono state effettuate su POS SUMUP dal fisioterapista giorno 10 dicembre e giorno 16 dicembre e i POS Sumup sono certificati acquirer dal giorno 09 dicembre come è scritto sull’App IO.
Ho aperto la segnalazione subito ma rispondono con messaggi preimpostati da IO che sono oberati e di leggere le FAQ etc etc. Praticamente assistenza assente.

https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/comunicati-stampa/2020-12-29-comunicato purtroppo anche da comunicato di pagopa, SUMUP ha modificato la data di inizio contabilizzazione, il 19 dicembre.

Se vi può consolare la mia transazione sumup del 21 dicembre, come dicevo sopra, é sparita…ad oggi nessuna traccia. Quindi non penso sia un problema di 19 dicembre…

se è per questo, stamattina mi hanno contabilizzato un’ operazione del 30/12 non sumup e aspetto la 10a operazione del 29/12 al negozio di piante non sumup, quindi deduco che il sistema del cashback di natale sia lento, farraginoso e inaffidabile in generale, con sumup poi ha dato il peggio…
non penso che parteciperò al cashback semestrale perchè mi piace la vita tranquilla e non ho voglia di stare attaccato al cell le ore a controllare le transazioni, fare reclami, fare spese voluttuarie ecc. ecc.

Inizio a pensare che più che sumup il problema ci sia stato con il 21 dicembre… due operazioni di quel giorno, una sumup, una normale, sparite…si potrà fare qualcosa?

purtroppo nn posso far altro che confermarti che anche io ho diverse spese effettuate con pos SUMUP e nessuna mi è stata accreditata sull’applicazione IO sia quelle di Dicembre (7) che quelle di Gennaio (1) . il servizio assistenza SumUp in risposta ad una mia mail , mi hanno comunicato che per problemi organizzativi erano certi di riuscire a risolvere il problema per le spese effettuate dal 19 dicembre in poi e che entro il 10 gennaio le avrei viste sulla applicazione , purtroppo ti sto scrivendo oggi 10 gennaio ma le uniche operazioni che nn vedo sono proprio quelle di SUMUP. Voglio precisare che ho provato con diverse carte di credito , bancomat con pin e contactless ma il risultato è sempre lo stesso : invisibili .
PS sono giunto alla conclusione di evitare negozi con pos SUMUP , forse ò l’unico sistema per fargli risolvere il problema

devo devo dire che anche io feci una spesa col dentista il giorno 23 dicembre è una spesa da parrucchiere fatta il 27 dicembre e devo dire che nessuna delle due mi risultano come transazione samap invece tutte le altre con il bancomat e con l’american Express sì anche a mio marito non risultano l’idratazione chiusa mappe conteggio di cash back chiuso e non mi risultano le mie due uniche transazione con sum up quindi devo dire che samap non aderisce

Buongiorno a tutti a me hanno contabilizzato tutto già ieri, tranne le 3 transazioni fatte dal dentista con sum up prima del 22/12

Con SUMUP ho perso tutte le transazioni nn ne è entrata nessuna , ho scritto due tre volte al servizio clienti SUMUP ,mi hanno sempre risposto che avrebbero provveduto , prima dicendo che avevano risolto e dal 19 dicembre sarebbero comparse , ( cosa nn vera,ho fatto altre spese ma niente da fare) poi da gennaio , ma stesso risultato non compaiono .
Ho abbandonato dove posso le spese con POS SUMUP. qualcuno sa dirmi se adesso hanno risolto il problema delle carte bancomat nn registrate anche come carta di credito/debito ( a dicembre c’era il problema che se passate Contactless nn figuravano perché passavano col circuito Maestro o / fastpay ) .L’altro ieri ho effettuato una spesa e nn ho fatto a dire di passarla col pin ma oggi ho visto la transazione regolarmente .

Salve,
io ho pagato un’esercente con SUMUP e la transazione si è regolarmente registrata sull’app io.

Buongiorno Giulia, ma questa transazione in che data l’hai fatta?

@Max_fi
Ciao, il 12.01.2021

Io ho fatto 3 acquisti in 3 date diverse tramite ll circuito sumup e non risultano calcolate.

1 Mi Piace

il 15 dicembre ho fatto una transazione di oltre 150 euro utilizzando una carta di credito su un POS Sumup: non risulta calcolata come cashback!
Visto che tale situazione con Sumup sembra abbastanza generalizzata (prova ne è la numerosità di chi ha scritto prima di me), ritengo che dovrebbe essere presa in carico e risolta direttamente da PagoPA, preferibilmente con azioni concrete e non solamene attraverso i comunicati stampa.

SumUp ha attivato il cashback il 19 Dicembre

Buongiorno, a me sul app io non risultano più tutte le operazioni che ho fatte e regolarmente contabilizzate.,e un ritardo per tutti oppure è un problema che ho io

Mi mancano tutte le transazioni SumUp+Amex