Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

Ciao, continuano ad aumentare quindi. Rimane il dubbio, se non ricordo male, di quanti facciano capo esattamente al cashback, giusto?

Esatto…

Qualcuno ha avuto l’accredito del CB?

Ricevuto stamattina 1 solo accredito di 150 ,ne attendo 2 io e mia moglie.
Non ho capito a quale fa capo l accredito visto che su entrambe le app non è arrivato il messaggio di avvenuto accredito

Identica cosa successa a me

Quindi l’unico modo per verificare se c’è stato il bonifico è guardare il proprio C/C?

C’è qualche sfortunato come me che non ha ricevuto ancora il CB ? Lo ha preso la mia compagna che se non era per me… :rofl::rofl::rofl:

Io ,al momento 1 su 2.
Speriamo bene ,ma c e tempo fino a fine agosto

Ciao
come l’ultima volta stamane è stato accreditato a mia moglie, chissà quando mi toccherà?

mia madre suggerisce che li mandino in ordine alfabetico. conferme?

Allora l’ordine alfabetico è inverso visto che li ho incassati prima io che alfabeticamente sono dopo degli altri due incassi che dovranno fare.
Non è neppure in ordine di adesione perché io in questo caso sarei nel mezzo. Non è in ordine di transazioni perché sono sempre nel mezzo.
Secondo me è più casuale che altro.

2 Mi Piace

Potrebbe essere in ordine di IBAN?
Il mio incomincia con “IT55” e, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla.

Mi IT21. Non penso, quindi

Secondo me fanno i bonifici secondo l’ordine “ad minchiam”.

1 Mi Piace

Stamattina arrivata comunicazione sulla app io di mia moglie per l accredito ricevuto.
Adesso manca solo il mio,speriamo di non dover fare nessun ricorso

Buongiorno a tutti, io sto aspettando l’accredito dei 150€. Tutta la mia famiglia lha ricevuto tranne io ( in famiglia siamo in 7).

Ora mi balena una cosa in mente, dato che io mi sono piazzato tra i primi 100mila… Può essere che i 150€ non vengono accreditati entro il 31 agosto a chi si è classificato tra i primi 100mila?

1 Mi Piace

Sono nella tua stessa situazione :thinking:

Nessuno qui della community ha ricevuto i 150 euro nonostante si è classificato tra i primi 100k?

1 Mi Piace

Mi aggrego alla richiesta…

Io sono nei primi 100 Mila e bonifico dei 150 non ricevuto.
Mia moglie non nei primi 100 Mila m bonifico dei 150 ricevuti