Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

Da qualche giorno non entravo nel portale CONSAP e oggi ho notato che, nella home page relativa al Cashback, la dicitura riguardo la possibilità di inoltrare i reclami è stata corretta, mentre nella pagina dei reclami è ancora errata (indica che non si potrebbero ancora inoltrare reclami). Nulla di grave, per carità, ma possibile che dopo più di 20 giorni dalla partenza dei reclami non abbiano avuto tempo per sistemarla?

L’“identificativo istanza” si è incrementato, da 15.07 ad oggi, di circa 6.000 unità.

Ciao, continuano ad aumentare quindi. Rimane il dubbio, se non ricordo male, di quanti facciano capo esattamente al cashback, giusto?

Esatto…

Qualcuno ha avuto l’accredito del CB?

Ricevuto stamattina 1 solo accredito di 150 ,ne attendo 2 io e mia moglie.
Non ho capito a quale fa capo l accredito visto che su entrambe le app non è arrivato il messaggio di avvenuto accredito

Identica cosa successa a me

Quindi l’unico modo per verificare se c’è stato il bonifico è guardare il proprio C/C?

C’è qualche sfortunato come me che non ha ricevuto ancora il CB ? Lo ha preso la mia compagna che se non era per me… :rofl::rofl::rofl:

Io ,al momento 1 su 2.
Speriamo bene ,ma c e tempo fino a fine agosto

Ciao
come l’ultima volta stamane è stato accreditato a mia moglie, chissà quando mi toccherà?

mia madre suggerisce che li mandino in ordine alfabetico. conferme?

Allora l’ordine alfabetico è inverso visto che li ho incassati prima io che alfabeticamente sono dopo degli altri due incassi che dovranno fare.
Non è neppure in ordine di adesione perché io in questo caso sarei nel mezzo. Non è in ordine di transazioni perché sono sempre nel mezzo.
Secondo me è più casuale che altro.

2 Mi Piace

Potrebbe essere in ordine di IBAN?
Il mio incomincia con “IT55” e, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla.

Mi IT21. Non penso, quindi

Secondo me fanno i bonifici secondo l’ordine “ad minchiam”.

1 Mi Piace

Stamattina arrivata comunicazione sulla app io di mia moglie per l accredito ricevuto.
Adesso manca solo il mio,speriamo di non dover fare nessun ricorso

Buongiorno a tutti, io sto aspettando l’accredito dei 150€. Tutta la mia famiglia lha ricevuto tranne io ( in famiglia siamo in 7).

Ora mi balena una cosa in mente, dato che io mi sono piazzato tra i primi 100mila… Può essere che i 150€ non vengono accreditati entro il 31 agosto a chi si è classificato tra i primi 100mila?

1 Mi Piace

Sono nella tua stessa situazione :thinking:

Nessuno qui della community ha ricevuto i 150 euro nonostante si è classificato tra i primi 100k?

1 Mi Piace

Mi aggrego alla richiesta…