Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

Viviamo in uno stato che - per quanto riguarda CB/SCB - ogni tanto tenta di far qualcosa, ma lo fa in modo maldestro

1 Mi Piace

Mi auguro che tu non l’abbia scoperto navigando su questo forum. :wink:

Puoi sempre confidare in condoni/rottamazioni. :laughing:

1 Mi Piace

È stato fatto dagli stessi che regalano il reddito di cittadinanza anche a ergastolani e delinquenti, cosa ti aspetti da questa compagine Brancaleone? :rofl:

In questo caso non è la regola ad essere abominevole, sono gli Acqurer con la loro infrastruttura ad esserlo visto che non sono in grado di fornire un orario UTC preciso al millesimo per ogni loro transazione.

Meglio allora che non faccia nulla se questi sono i risultati. :wink:
Mi si indichi altrimenti un altro stato che abbia messo in campo una misura così folle come il SCB?

Se al mondo siamo stati gli unici io mi farei qualche domanda! :thinking:

Questo argomento resterà temporaneamente chiuso per almeno 4 ore a causa di un numero elevato di segnalazioni dalla comunità.

Buongiorno,

Come classifica sono dentro, ma vedo anch’io solo il messaggio 150€… É normale?? Grazie

Questo argomento è stato aperto automaticamente dopo 4 ore.

Buonasera,
sì, tutti vedono come vede lei perché, sebbene la classifica del Supercashback sia chiusa, non è definitiva.
Diventerà definitiva solo a valle della decisione su tutti i ricorsi da parte di CONSAP, quindi presumibilmente verso inizio ottobre.
Tenga presente che il rimborso del Super Cashback è stato posticipato al 30 novembre.
Un saluto

1 Mi Piace

Mi sono accorto ora che in base al nuovo DL, a differenza di quello originale, non è più previsto che CONSAP gestisca reclami per mancato o inesatto accredito degli importi dei rimborsi del CB e SCB.
Quindi, a meno di mia errata interpretazione, nel malaugurato caso che l’accredito non arrivi, o arrivi di importo errato, che si fa?

Ora, sebbene nella home page dei reclami la dicitura dica che non è ancora possibile inoltrare i reclami, provando ad entrarci lo stesso si nota che hanno più meno sistemato la pagina.
Nella pagina di input del reclamo ci sono ancora alcuni refusi (chiedono il rimborso previsto dall’APP IO e il rimborso ricevuto da CONSAP, dati non attinenti al tipo di reclamo), il che fa pensare che i tecnici stiano lavorando a “cuore aperto”.

boh…io come informatico di solito metto il sito/portale offline prima di modificarlo
a questo punto non so che dire…a ottobre scopriremo cosa stanno combinando.
vado in vacanza…ciao a tutti

Ovviamente, anche perché secondo me la gente sta entrando e provando a “sparare reclami” a manetta.
Se la pagina non è definitiva, non si sa se e come arriveranno nel sistema gestionale.
Io non dovendo reclamare nulla, non ho provato a inoltrarlo.

Quale truffa sarebbe?
Io avrei potuto far partecipare altri familiari ma ci siamo fermati al CB perché restare dentro il SBC era troppo impegnativo.
Chi lo ha fatto e non ha usato il POS acquistato su Amazon ha fatto bene. Già qui sopra ci sono persone che hanno più del doppio delle transazioni necessarie.
Poiché essere primo o 100K° non cambia nulla fossi stato io nei loro panni avrei fatto partecipare sicuramente un parente :sunglasses:

Più che legittimo, niente fuori regole
Una coppia di miei amici (coniugi) stanno dentro tutti e due con circa 850 trans ciascuno
proprio quelli che mi chiedevano sempre e che consigliavo
LUI ha fatto da se
LEI in comune con la madre e la sorella per arrivarci (usavano in 3 la stessa carta) e divideranno il bonus

1 Mi Piace

Vedi un pò?..tutto pure con incentivazione a farlo con legittimità

sempre più mi chiedo come non abbiano pensato
alle criticità di cui abbiamo parlato per mesi!!!
bah!!!

1 Mi Piace

proprio or ora mi hanno contattato per chiedermi se so cosa sta succedendo… (ovvio non lo so)
tanto più che io continuo a vedere normalmente
anche a loro è sparito tutto

Secondo me sta prendendo corpo la PROFEZIA di Luke793 :cold_face: :japanese_ogre: :smiling_imp:

Che vuol dire è sparito tutto?

Niente, cazzate! Tutti stanno accedendo per vedere la classifica e le richieste vanno in timeout, basta premere un paio di volte il tasto di aggiornamento per caricare la pagina.

…che non visualizzavano più la posiz.di classifica, il num.di transazioni e non so che altro
(come già alcuni utenti qui nel forum)