Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

Però che brutto fare così…io continuo a dire che è antisportivo!
faccio un sacco transazioni in un giorno per scalare in classifica quando prima magari nemmeno sapevo cosa fosse una carta di credito…non penso che lo scopo del cashback per “abituare gli utenti all’utilizzo della moneta elettronica” fosse proprio questo…

poi non fai nulla di illegale, assolutamente, però a mio parere non si fa così dai…

e l’ho anche già detto guadagnando l’appellativo di “moralista inopportuno” da un utente (che è stato sospeso oggi, tra l’altro).

Non è moralismo…è solo una constatazione

poi contenti voi…fate pure 150 transazioni in un giorno

che noia… :yawning_face:

2 Mi Piace

Probabilmente è un Bot altro che Troll :joy:

2 Mi Piace

Ni.
E’ dalla notte dei tempi che le casse possono gestire i reparti, quindi catalogare i totali della cassa su più registri (reparti appunto). Quindi se anche una cassa non li gestisse può tranquillamente farlo impostando soli 2 reparti, contanti e altri tipo di pagamento. :wink:
Ma però da quando è obbligatorio il registratore telematico questo prevede appunto che la cassa vengano distinti i tipi di pagamento; idem per l’upgrade per quanto riguarda la lotteria degli scontrini. :confused:
Quanto agli aspetti fiscali non ho idea se ci siano sanzioni al riguardo, ma visto che è previsto mi pare strano che non venga sanzionato. :thinking:

+12 oggi e +12 ieri, si vola verso le 750 transazioni finali per il 100.000°

:helicopter::airplane::rocket: :bird::flight_departure:prendo nota… :roll_eyes:

Ciao a tutti!

il 100k è a 545 transazioni ed è tutto aggiornato fino all’08/06! almeno…nel mio caso

come siete messi voi?

Ne hai cosi poche da voler scoraggiare tutti a smettere? :joy::joy:

1 Mi Piace

hahahaha ma va…l’8 giugno ne ho fattauna sola con Satispay ed è arrivata…quindi per quanto mi riguarda sono allineato all’08/06 :rofl: :rofl::rofl:

No scusa mi riferivo a @pmmagic8 che più volte al giorno invita a smettere chi pensa di non arrivare a 750

1 Mi Piace

Però se devi continuare con le stime catastrofiche falle per bene!
Se il 100k facesse 12 transazioni per i prossimi 20gg…si arriverebbe a 545+ 20*12 = 785

cosa che dubito fortemente

Ti concedo un 650! :laughing:

e sbaglia pure le stime…come gli ho già detto qui sopra :stuck_out_tongue_closed_eyes:

La mia situazione non so, ora guardo

Situazione aggiornata al 6, il 7 non ho fatto operazioni

Ma no probabilmente salirà ma fa sorridere che voglia invitare tutti a smettere se sono troppo indietro, a forza di scriverlo li incita e lo superano :joy::joy:

2 Mi Piace

Io aggiornato tutto fino al sette

Ultimo aggiornamento il 7

Aggiornamento del 10/06

Oggi la media (fonte mia app io) dà 3,41 transazioni/giorno per il 100k.
Le proiezioni dicono che se da oggi la media giorno fosse (nr sx), al 30 giugno il totale sarebbe (nr dx)
5 → 645
6 → 665
7 → 685
8 → 705
9 → 725
10 → 745
11 → 765
12 → 785

Credo staremo sulla fascia 5 - 7 quindi 645 / 685.
La media si alza di 2-3 posizioni al giorno, come limite minimo del 100kesimo

Io poche?? :rofl::rofl::rofl:
Io i 1500 euro me li posso già considerare in saccoccia!
Io fornisco un servizio di informazioni per i disperati che annaspano nella parte bassa della classifica, se avete già capito che non ce la farete mai ad arrivare a un numero di transazioni che si avvicina a 750 potete lasciar perdere subito perché non avete speranze. Mancano 23 giorni di conteggi (perché i dati ovviamente non sono aggiornati), con una plausibilissima media di 9 transazioni per il 100.000° da qui al 30 giugno, le 750 sono belle e che raggiunte :grin::rocket:

Bene bene, meglio così

1 Mi Piace