Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

Certo, bisogna per forza aprirlo per ottenere l’accuont in cui vedi il primo in classifica del cashback. E in automatico ti viene aggiunta la carta all’app IO e l’iban a cui iviare i 150€ e i 1.500€. Ovviamente poi si possono modificare. E aprire il conto nn ha alcuna spesa.

Satispay mi fa cagare… nn mi ha ancora attivato l’account aperto un paio di giorni fa e poi vedo che l’icona che mostra il cashback fa vedere che non e’ disponibile …mah…

Detto che mi sembra che non ci sia cosa che non ti fa c…are (anche l’app FLOWE ti fa lo stesso effetto, leggendo l’altro forum), aspetta che ti attivino l’account e aggiungi Satispay al cashback (dall’App stessa), e poi vedrai le info relative anche da Satispay (non quella del 1° in classifica, però).

Perlomeno @Boh fa senza dei lassativi! :smiley:

Ci vuole almeno una settimana di tempo perchè la tua banca tradizionale deve accettare i pagamenti ricorrenti dal tuo conto corrente bancario a favore di Satispay.

L’app FLOWE me l’hanno attivata stamattina e si vedono quante transazioni ha fatto Il 1°, le mie e quelle del 100.000esimo.

Satispay la disattivo allora: anche HYPE non fa vedere quante transazioni ha fatto Il 1°, fa vedere solo il simbolo 1°… e’ in crisi HYPE?!? :joy::joy::joy:

Eh vedi… anche sta roba… una settimana… ma tu guarda…

A mio avviso Marco è un nome di fantasia mentre quello vero è uno scrittore che, comunque, ha previsto e con ottimo tratto di penna (che il Marco di fantasia si sarebbe sognato) i vari accorgimenti per ottenere il risultato cogliendo appieno le ansie di coloro che si sono avventurati in questa competizione. Anche il riferimento alla psicologa conferma la mia supposizione.

“Ha vissuto”, queste cose sono troppo dettagliate per essere non vissute.

NELL’ APP FLOWE,
IERI,
Il 1° AVEVA 5085 transazioni validate!!!

:scream::scream::scream:

ORA VEDO CHE NE HA
5113!!!

:scream::scream::scream:

28 transazioni in piu’!!!

:scream::scream::scream::scream:

Inefficace guardare il primo a meno che sei nei primi 10 e vuoi vincere.
Meglio guardare il 100.000.

2 Mi Piace

E ma dipende tutto dagli obiettivi personali…

Concordo, del resto chi vuole vincere i 1.500 del scb si tira matto se guarda il primo, meglio guardare l’ultimo.

“Se un orso ti insegue, non importa essere il più veloce, importa non essere il meno veloce”.

2 Mi Piace

ha messo le tende in un distributore per tutti questi mesi :joy:

Comunque secondo me alcuni degli stessi benzinai stanno facendo microtransazioni nelle loro pompe ahah

2 Mi Piace

Si sara’ riempito la cantina al posto di buon vino di riserve di carburante… :joy::joy::joy::joy::joy:

Il titolo è provocatorio, ma del resto lo stato incoraggia il gioco d’azzardo da sempre, allo scopo di guadagnarci. Sembra assurdo “educare” centinaia di migliaia o milioni di persone a passare la giornata sull’applicazione governativa o a frazionare le spese elettroniche, però chissà, magari c’è una logica. Quando finirà il concorso, forse milioni di persone continueranno ad associare l’applicazione governativa e/o la carta di credito al gusto del gioco, e quindi continueranno a usarla.

Se la scommessa era quella, forse si spiega anche perché usare questo forum per l’assistenza! Era tutto un piano diabolico per abituare le masse all’uso di un forum in software libero. :wink:

Il superbonus cashback non e’ paragonabile ad un gioco d’azzardo. Nel gioco d’azzardo ci si azzarda a rischiare grosso, in quanto ci si affida a risultati casuali, mentre nel superbonus cashback c’e’ la gara, la corsa, chi fa piu’ transazioni vince.

Non e’ un educazione, e’ uno strumunto che puoi usare o no.

esagerato… quando c’han voglia lo fanno, ma passare la giornata mi sembra assurdo…

Avrebbe potuto incassare “n” volte il premio: un genio.
Se poi le ha fatte con il POS sul divano rischia di doverle giustificare oltre al vedersele annullate